Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
commento su 29: fatto due tornanti non stretti a scendere da Passo Rocchetta ( più di qualcuno qui dentro conosce ): beh ci voleva due manovre...è ingirabile....! no comment.... e in più con le pedivelle toccavo come con la front..per cui bassa di movimento da far pena...!!!! = l'ho provata mi sono rotto una rotula rimarrà li a vita e molto lontana da me!!!!!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
quindi sei caduto dove ci sono i rialzi rispetto al terreno e dove c'e' sempre un botto di gente? mamma....che palle!!!! come ti son venuti a prendere? li fan pagare di tutto.....
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
sono venuti con il quad del soccorso alpino e poi ambulanza giu....è un normale intervento di 118 per cui non paghi nulla....! a meno che non mi mandino fattura a casa!!!!!
beh, direi che con una rotula sbriciolata la motivazione per il soccorso c'è tutta... in teoria dovrebbero chiedere il rimborso solo in caso d'intervento non indispensabile (gente che fa tardi o si sloga il polso e altro...).
auguri di pronta guarigione
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e speriamo di no!!! proprio sulla ponale, in quello che fu il giro che mi fece innamorare della mtb, vidi un tedesco in pieno stato confusionale dopo essere caduto e un quad che lo veniva a ripescare....brutta cosa, in certi punti si deve stare attenti ma si rischia spesso di non farci caso... ad ogni modo non vedo l'ora di poterla rifare :D
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
quindi sei caduto dove ci sono i rialzi rispetto al terreno e dove c'e' sempre un botto di gente? mamma....che palle!!!! come ti son venuti a prendere? li fan pagare di tutto.....
Lui era in Trentino, è in alto adige che giustamente ti mazzuolano se li chiami solo perchè sei stanco... idem vda (ma se sei socio cai poi te li riprendi gli €)

Comunque visto il suo stato l'intervento è gratisse
 

mitomane

Biker popularis
1/6/12
75
0
0
Torino
Visita sito
ciao raga chiedo qua per non aprire un altro topic dato che siete in zona torino. volevo cambiare manopole ma quelle che voglio io costano 10 euro e non mi va di pagare 8 di spedizione, conoscete un negozio fisico a torino o dintorni che venda le ritchey wcs ? grazie e buone pedalate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo