Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ragazzi..se non erro qualcuno e' andato di recente al passo Cialancia,mi date info su quale sentiero prendere x la discesa? E poi da prali solo bitume o ci sono alternative?uso la fraternali come cartina..se riesco domani vorrei tentare.grazie
Dal passo scendi senza sbagliare fino al primo lago dove c'è il cannone tagliato poi continui a seguire l'evidente sentiero fino ai ruderi militari da li hai due possibilità o il GTA,sconsigliato perché l'hanno piallato con la ruspa o prendi il sentiero 205 e poi lo segui fino ad un colle e da li arrivi a valle di Ghigo se vai sul sito dei Cucuzzoli trovi una descrizione migliore della mia e la traccia :-)

Da Ghigo a Prali puoi stare sulla riva sinistra del torrente dove ho visto che il sentiero è pulito ma da Prali al parcheggio asfalto perché una parte di sentiero è stata portata via da una valanga se ho visto bene e quello che rimane del sentiero oramai é invaso dalla vegetazione
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
certo non è che ci si fa il culo per scendere su quel sentiero ma a me è piaciuto, molto veloce con tornanti stretti su terra, per l'asfalto faccio finta di non aver sentito.

le foto qui:
[url]https://picasaweb.google.com/lh/webUpload?uname=103016413154884308512[/URL]
Bel giro, grandi. La tua bici l'hai venduta? Il cane è troppo figo, portassi il mio lo perderei dopo 5 minuti!
PS - ho visto le foto dal link di Freerider86 sulla pagina del thegroup, il tuo non si apre
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Bel giro, grandi. La tua bici l'hai venduta? Il cane è troppo figo, portassi il mio lo perderei dopo 5 minuti!
PS - ho visto le foto dal link di Freerider86 sulla pagina del thegroup, il tuo non si apre

avevo sbagliato il link, ora dovrebbe andare
la bici è ancora in attesa della ruota posteriore da più di un mese, per fortuna che posso usare quella di jas
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Dunque oggi bel girello. Il mulattiera regala sempre grandi soddisfazioni, e il berta è il berta. Abbiamo anche incontrato degli energumeni che ben conoscete, ma è brutta gente.

Il sentiero dal colle della scala me lo ricordavo parecchio brutto, pieno di boccioni e rami tanto da far rimpiangere l'asfalto. Evidentemente l'hanno pulito da poco perchè adesso è quasi divertente.

Chissà l'anziano dov'è andato a pedalare oggi.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non avete idea di quanto ho sudato tra i colli di Finale... secondo me quest'anno non avranno problemi di siccità, con tutto il sudore che ci ho lasciato! :-)
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Dunque oggi bel girello. Il mulattiera regala sempre grandi soddisfazioni, e il berta è il berta. Abbiamo anche incontrato degli energumeni che ben conoscete, ma è brutta gente.

Il sentiero dal colle della scala me lo ricordavo parecchio brutto, pieno di boccioni e rami tanto da far rimpiangere l'asfalto. Evidentemente l'hanno pulito da poco perchè adesso è quasi divertente.

Chissà l'anziano dov'è andato a pedalare oggi.

Bhè certo che ieri eravamo in parecchi sulla mulattiera...
Io sono l'energumeno di professione!! :quinonsp:
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Dal passo scendi senza sbagliare fino al primo lago dove c'è il cannone tagliato poi continui a seguire l'evidente sentiero fino ai ruderi militari da li hai due possibilità o il GTA,sconsigliato perché l'hanno piallato con la ruspa o prendi il sentiero 205 e poi lo segui fino ad un colle e da li arrivi a valle di Ghigo se vai sul sito dei Cucuzzoli trovi una descrizione migliore della mia e la traccia :-)

Da Ghigo a Prali puoi stare sulla riva sinistra del torrente dove ho visto che il sentiero è pulito ma da Prali al parcheggio asfalto perché una parte di sentiero è stata portata via da una valanga se ho visto bene e quello che rimane del sentiero oramai é invaso dalla vegetazione

...fatto (ieri) grazie mille...
gran bel giro :i-want-t:..nonostante non ci sia stato sole mi sono ustionato ugualmente :smile:... certo che quel portage ti uccide..ma ne vale la pena...:celopiùg:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
volevo salutare tutti quelli che mi conoscono e annunciare che finalmente è arrivata la ....ruota posteriore che aspetto da quasi due mesi...e che da domani mi rivedrete in collina in sella al mio ramarro più inc@zz@to che mai (se mi incontrate non provocatemi).
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
volevo salutare tutti quelli che mi conoscono e annunciare che finalmente è arrivata la ....ruota posteriore che aspetto da quasi due mesi...e che da domani mi rivedrete in collina in sella al mio ramarro più inc@zz@to che mai (se mi incontrate non provocatemi).

Che lieta notizia, l'aspettavamo tutti con ansia :smile:
Allora ti verrò a cercare per i sentieri della collina:arrabbiat:
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
volevo salutare tutti quelli che mi conoscono e annunciare che finalmente è arrivata la ....ruota posteriore che aspetto da quasi due mesi...e che da domani mi rivedrete in collina in sella al mio ramarro più inc@zz@to che mai (se mi incontrate non provocatemi).

ma a te non deve arrivare qualcosa di molto più impegnativo che una ruota?
come siete messi (in realtà lei, che tu non conti...)
quanto manca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo