Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
si lamenta in continuazione è sempre stanco, brontola e gli altri hanno sempre torto.

Punto primo: sei un traditore. Punto secondo sei una prostituta che va col primo che capita, terzo mi sembra che non tu non fossi proprio fresco come una rosa ieri sera al ritorno. Quello insopportabile sei tu, ieri è stata davvero difficile riuscire a tollerare la tua presenza per tutto il giorno.

Cvd

Renato Zero Vecchio. - YouTube
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Punto primo: sei un traditore. Punto secondo sei una prostituta che va col primo che capita, terzo mi sembra che non tu non fossi proprio fresco come una rosa ieri sera al ritorno. Quello insopportabile sei tu, ieri è stata davvero difficile riuscire a tollerare la tua presenza per tutto il giorno.

Prima cosa ringrazio tutti per lo splendido giro di ieri, nonchè della compagnia.
Era da tempo che volevo passare la galleria dei Saraceni ho apprezzato molto la maestosità di quelle montagne...mi sarebbe piaciuto molto continuare con voi, ma la gamba ormai era finita...
Pier e Baloo mi sembrate Carla e Raimondo:peccato che non abbia il fiato per pedalare e ridere delle vostre battute!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Sono tutt'ora convinto che ieri Luca facesse finta quando ha detto "Ho bisogno di una pausa, voi andate pure avanti". Non è possibile.

No no è proprio così: avevo assolutamente bisogno di mettere qualcosa sotto i denti altrimenti non sarei riuscito a salire al Col Basset e poi allo Jafferau. :specc::specc:

Grazie a tutti della compagnia: Alebit mi è spiaciuto che non sei salito con noi ma capisco che mancano ancora un pò di fiato e di gamba; coraggio comunque che ci sei quasi. :il-saggi:

Domenica si replica con la salita al Sommellier (intersezionale CAI LPV)!! :i-want-t::i-want-t:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
No no è proprio così: avevo assolutamente bisogno di mettere qualcosa sotto i denti altrimenti non sarei riuscito a salire al Col Basset e poi allo Jafferau. :specc::specc:

Grazie a tutti della compagnia: Alebit mi è spiaciuto che non sei salito con noi ma capisco che mancano ancora un pò di fiato e di gamba; coraggio comunque che ci sei quasi. :il-saggi:

Domenica si replica con la salita al Sommellier (intersezionale CAI LPV)!! :i-want-t::i-want-t:


Sperando non ci sia neve!!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
io non volevo andarci, non è colpa mia.
ci sono andato per fare piacere a due amici, ma non mi sono divertito per niente. :-)


Grande! Bella giornata sabato, diversa dal solito. Non ci si deve, però, abituare a far discese senza essersele prima guadagnate con la salita, per cui .... tra 2 sabati al parco bici di Sauze? :loll:


Ma anche tu!!:rosik:

Pazienza gli altri ma da te non me l'aspettavo proprio! :nunsacci:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte aiuta quest'uomo, è posseduto e finirà per contagiarci tutti :prega:

Basta non farsi contaggiare. Son gusti, se ti piace. A me la cosa non interessa, sapete come la penso, la salita va guadagnata anche se sei stanco. Girare nella ruota come fa il criceto non fà parte della mia filosofia di bike in montagna. Poi non metto in dubbio che possa anche essere divertente. Comunque da Herr Ludwig non me lo aspettavo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo