Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
qiundi sei appiedato al momento o hai un mezzo sostitutivo?
ciao...il mezzo sostitutivo me lo danno stamattina ... :hahaha:sul tardi. In pratica si e spanata la vite della regolazione corsa leva freno anteriore degli elixir7...aspettando 10 giorni per la sostituzione mi montano una leva diversa...peccato che ormai il sabato me lo sono bevuto...oggi pom lavoro :rosik:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Chiedo scusa ;)
'Spe, non fraintendermi...
Chiunque voglia uscire con noi è il benvenuto, non siamo assolutamente una casta chiusa, infatti ci siamo conosciuti quasi tutti qui su questa discussione :-)

Intendevo semplicemente farti capire che se intendi fare giri su sterrato facile e con un occhio alla prestazione, allora sei uno di quelli che di solito ci supera in salita :-)
Noi solitamente saliamo con molta calma, senza fretta, spesso anche su asfalto, chiacchierando e fermandoci abbastanza spesso; in discesa se possibile ci si va a cercare il sentierino più difficile, invece che lo sterratone dove scendere senza freni :-)
Poi a volte capitano anche i giri "facili"... ma sempre senza fretta :-)
Avendo tu parlato di "cross country" ho pensato una cosa, ma magari ho capito male...

Rimani connesso e vedi cosa proponiamo, se te la senti sei il benvenuto :-)


A proposito... Il meccanico mi ha appena scritto che la mia bici è a posto, quindi domani DEVO uscire: chi c'è?

Riderbin8?
Majorebola?
Volete davvero andare al bici-parco? :-)
Io tra poco mi stacco dal computer, scrivete pure ma non troppo, che vi seguo dal cellulare! :-)
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
glaucos bici parco molto facilmente per me domani, ma mi piacerebbe pedalare anche un po.... magari seggiovie fino ad un punto...poi pedalata ....poi discesona senza freni ;)
suggerimenti?
arrivate presto intorno alle h 08:30, giornaliero, pian del sole in seggiola meccanica, verso la mulattiera (sei salito al colomion, la mulattiera è poco più in là), poi scollinate a colle seba e scendete su melezet cercando il tracciato della maxi 2009 verso lo skilift bosco... 600 metri d+, 900 d- e vi rimane il giornaliero per cazzeggiare nel vero senso della parola in park.
oppure ti fai giornata da criceto e sposti in avanti i tuoi limiti in discesa in un ambiente easy come il park... non è che bisogna essere per forza dei "minkiatonidovevai" per girare in park, può servire anche per allenarsi, male non fa.

p.s. il "minkiatonidovevai" è uno strano essere che va in montagna e urla sempre (ma lo fa anche al mare, al lago e in campagna... in città o altri agglomerati umani no, visto che ha paura degli altri "minkiatoni..."), spesso affronta difficoltà tecniche superiori al suo livello con sfrontatezza e arroganza, finendo spesso per essere punito dall'ambiente che lo circonda [fu avvistato e poi perduto allo jafferau nell'inverno '97 per la prima volta, un salto nella nebbia al grido di "minkia toni dove vai" e la figura che volava scomposta scomparve nel nulla...]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo