Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Questo week sarò al Garda, ma il prossimo sarò presente... :D
Sei sempre in giro :arrabbiat:

Qulla salita non la conosco, ma dovrebbe andare bene, il mio consiglio era relativo al fare la salita che ho fatto io e che vedi su TC.

Si, salendo da Caprie era meglio parcheggiare dove mi hai consigliato, ma provo a fare un giro un po' diverso sia in salita che in discesa.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Domani sera assente, sabato presente.

Conte vorrei un giro con un bel dislivello, salita su sterrato, panorami mozzafiato, rifugio all'arrivo della salita in cui mangiare qualcosa di buono, discesa con poca pendenza intervallata da tratti tecnici vari, una parte in pietra fissa, un'altra più scorrevole da guida veloce, sempre con tenuta perfetta, arrivo davanti al portellone della mia macchina senza fare asfalto.

Ora e luogo di ritrovo?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Domani sera assente, sabato presente.

Conte vorrei un giro con un bel dislivello, salita su sterrato, panorami mozzafiato, rifugio all'arrivo della salita in cui mangiare qualcosa di buono, discesa con poca pendenza intervallata da tratti tecnici vari, una parte in pietra fissa, un'altra più scorrevole da guida veloce, sempre con tenuta perfetta, arrivo davanti al portellone della mia macchina senza fare asfalto.

Ora e luogo di ritrovo?

Hai dimenticato questa che ti aspetta per smontarti (la bici) a fine giro:

niki%20gudex%20scott.jpg
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
vorrei un giro con un bel dislivello, ..., panorami mozzafiato, rifugio all'arrivo della salita in cui mangiare qualcosa di buono, discesa con poca pendenza intervallata da tratti tecnici vari, una parte in pietra fissa, un'altra più scorrevole da guida veloce, sempre con tenuta perfetta, arrivo davanti al portellone della mia macchina senza fare asfalto.

Ora e luogo di ritrovo?

Dalla decrizione potrebbe corrispondere al parco bici di Bardonecchia. Appuntamento alla biglietteria del melezet? :mrgreen:
 

majorebola

Biker superis
QUALCUNO HA DETTO BIKE PARK??

Ma sabato o domenica?
Io sabato non riesco proprio a esserci (forse nel pomeriggio però in mattinata devo lavorare)...

Dai, che torno da un altro adorabile periodo di merdaaaaa!! Voglio scassarmi per bene!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bike park? Cos'è? Un posto dove si posteggiano le bike per dedicarsi ad altre attività? Che banda di scansafatiche che siete. Ora che arriva il dislivello tutti scappano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo