Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Regola numero 1: MAI contraddire il Capogita
Regola numero 2: Il Capogita ha sempre ragione
Regola numero 3: Tu hai sempre torto
Regola numero 4. Dimentica le altre regole e rompi i c******i al Capogita sempre e comunque

Le altre foto qui
 

Allegati

  • IMG_1743.jpg
    IMG_1743.jpg
    52,2 KB · Visite: 22
  • IMG_1778.jpg
    IMG_1778.jpg
    58,9 KB · Visite: 26
  • IMG_1789.jpg
    IMG_1789.jpg
    59,1 KB · Visite: 23
  • IMG_1813.jpg
    IMG_1813.jpg
    58,2 KB · Visite: 29

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Regola numero 1: MAI contraddire il Capogita
Regola numero 2: Il Capogita ha sempre ragione
Regola numero 3: Tu hai sempre torto
Regola numero 4. Dimentica le altre regole e rompi i c******i al Capogita sempre e comunque

Le altre foto qui

Bei posti!!
Ma...Baloo...che hai combinato di nuovo con il cambio/deragliatore? (ammesso che eri tu)
;-)
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
aiutooo non funziona piu il mio etrex30!
ieri sera ho aggiornato su openmaps la cartina dell'italia poi lo installata con mapinstall procedimento andato a buon fine dopodiche accendo il garmin compare la scritta garmin poi si spegne! ho messo le batterie nuove pensando fossero quelle. niente. lo collego al pc niente il pc non lo vede. esiste un modo x resettare tutto? aiutooooo
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
aiutooo non funziona piu il mio etrex30!
ieri sera ho aggiornato su openmaps la cartina dell'italia poi lo installata con mapinstall procedimento andato a buon fine dopodiche accendo il garmin compare la scritta garmin poi si spegne! ho messo le batterie nuove pensando fossero quelle. niente. lo collego al pc niente il pc non lo vede. esiste un modo x resettare tutto? aiutooooo
....aggiornamento fermi tutti! ho tolto la msd è si accende! allora il guaio e li?????:specc:
che faccio?
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ma...Baloo...che hai combinato di nuovo con il cambio/deragliatore? (ammesso che eri tu)
il Baloo per fare il fenomeno su una pietraia, ha pensato bene di portare la gabbia del cambio a ore 12:hahaha:
Con un paio di pinze lo abbiamo riportato alla posizione originale e ora cambia meglio di un X0.
Sostituito il forcellino e via, meglio di prima:smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
aiutooo non funziona piu il mio etrex30!
ieri sera ho aggiornato su openmaps la cartina dell'italia poi lo installata con mapinstall procedimento andato a buon fine dopodiche accendo il garmin compare la scritta garmin poi si spegne! ho messo le batterie nuove pensando fossero quelle. niente. lo collego al pc niente il pc non lo vede. esiste un modo x resettare tutto? aiutooooo

Tranquillo, ci sentiamo in PVT
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
:smile:
Non è possibile...gliene capita sempre una..

Non è che gli capitano, diciamo che se le va a cercare alle volte. Comunque insieme a Balvenie gli abbiamo messo a posto il cambio meglio di prima. Ora funziona meglio. Certo che se era solo era ancora li. Ormai la rose mi ricorda molto da vicino la sua bianchi, le condizioni sono molto simili ormai. Povera bike. Un grazie ai miei compagni di pedalata per il fantastico week in bike per la val Maira. Andreas80 si è ambientato subito. Il secondo giorno urlava anche lui capogita come Baloo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io ci sono sempre....leggo tutti....pedalo poco e niente. la dieta e' potente ma non lo sono io....son sempre piu stanco. oggi pero' la mia vita e' cambiata. speravo meglio ma in ogni caso e' un grosso grosso cambiamento, frutto di oltre tre anni di sofferenze. spero duri MOOOLTO di piu visto quanto e' costato!! non parlo di bici ovviamente, ma di salute :D

NON MI SONO FATTO UNA LIPOSUZIONE!!:smile::smile::smile:

la faccina pero' dice tutto!! :-):-):-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo