tornato ora da un giro in collina,
RALLENTATE alla fine del 29 sull'ultimo ripidone del 29 che da sulla strada di san mauro stanno facendo dei lavori, e hanno deviato il sentiero con una bella curva stretta a gomito sulla sx (se andate dritto finite giù da un muretto di 2 m scavato con le ruspe).
ATTENZIONE perchè finchè non ci si immette nel ripido non si vede nulla e dopo potrebbe essere tardi...
Comunque oggi ho avuto la fortuna di incontrare l'ingegnere sul posto che stava seguendo i lavori. L'ho avvisato del fatto che il sentiero viene usufruito anche da ciclisti e che sarebbe stato oppurtuno segnalare con un cartello prima della curva. Lui si è reso disponibile se non che un signore lì presente sulla sessantina, non saprei dire se fosse stato il proprietario del terreno o della abitazione adiacente si è messo a bofonchiare e polemizzare sul fatto che fosse un sentiero pedonale e per cui non ci fosse stato bisogno di apporre alcuna segnaletica.
Visto invece la buona intenzione dell'ingegnere, soprattutto volta a non avere rogne, non mi è sembrato il caso di dare adito ad alcuna discussione, però occorre fare attenzione
Per sabato Conte che ne dici
Les Alberts - fort Lenlon - col Granon (vedi giro e traccia sul sito dei Cucuzzoli)?
Oppure avevi altre idee: a me veniva anche in mente un Fort Malamot con discesa sul Pattacreuse.
Il meteo in Valle non mi sembra così malaccio, almeno da quello che vedo su sito dell'Aeronautica Militare.
io l'ho fatto (seguendo la traccia dei cucuzzoli), carino per i panorami ma la discesa è un pacco