Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
quindi per giovedì cosa proporresti? ora partenza-arrivo?
Per quanto mi riguarda ho il via libera, ma potrò sapere qualcosa di certo solo domani sera in quanto siamo nel momento buono in cui tutto può succedere.

Vorrei andare a fare Bicocca + Battagliola.
Orari completamente liberi, ma considerando la mia departeur serale opterei per una sveglia mattutina, che potrebbe essere un 5 da me.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Vorrei andare a fare Bicocca + Battagliola.
Orari completamente liberi, ma considerando la mia departeur serale opterei per una sveglia mattutina, che potrebbe essere un 5 da me.

Io domani sono in ferie, Bicocca + Battagliola lo volevo fare 2 w-e fa ma non ho potuto, quindi come giro per me è perfetto. Però la partenza alle 5 m'ammazza.

Se voi due andate assieme e ci troviamo alle 8 a Sampeyre ti sembra troppo tardi?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Io domani sono in ferie, Bicocca + Battagliola lo volevo fare 2 w-e fa ma non ho potuto, quindi come giro per me è perfetto. Però la partenza alle 5 m'ammazza.

Se voi due andate assieme e ci troviamo alle 8 a Sampeyre ti sembra troppo tardi?

8 a sampeyre va bene, quindi alle 7 partenza??

Se a qualcuno servisse roba da Bikecomponents.... mi mandi un mp!!!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
8 a sampeyre va bene, quindi alle 7 partenza??

Dunque, ho sentito Andre, lui forse ha qualche problema di orario e vuole partire presto. Più tardi si collega al forum e dice la sua. Se anche tu hai problemi di orario mi adatto. Comunque da Torino a Sampeyre sono due ore, quindi per essere in bici alle 8 bisogna partire alle 6.

Ci aggiorniamo dopo.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
a mio avviso, l'errore è migliore delle tacche giallo rosse
Il bivio è proprio alla maison de chamois (è un rifugio...un "camping" di qualche parrocchia/cai/vattelapesca:smile:) e viene naturale andare a dx
questo perchè lì, volendo/potendo, si pedala. Se vai a sx, invece, spalli
Tenendo la dx, si sta a fianco del ruscello, si arriva sun pianoro, Clot Solide, e si pedala fin al lago Lavoir, un pochino di spintage (una/due collinette, poca roba) e si è di nuovo in sella fino a quasi sotto il vallone (200d+ di portage)
Ergo, l'errore migliora la ciclabilità ;-)

Infatti, a mio avviso, il taglio per prati non è stato poi così male :-)
Il problema però è che non abbiamo proprio visto il bivio e non mi pare nemmeno segnato così bene.
Se poi Baloo non se ne fosse accorto...a quest' ora eravamo ancora là che proseguivamo per il sentiero verso il Thabor in cerca del bivio per il Vallon ;-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Dunque, ho sentito Andre, lui forse ha qualche problema di orario e vuole partire presto. Più tardi si collega al forum e dice la sua. Se anche tu hai problemi di orario mi adatto. Comunque da Torino a Sampeyre sono due ore, quindi per essere in bici alle 8 bisogna partire alle 6.

Ci aggiorniamo dopo.

con tutta la mia buona volontà e sacrificio non so se ho gamba per fare 2200m d+ poi visto che è l'ultimo giro vorrei andare in alta montagna
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
quanto mi piacerebbe........

faro un post dedicato ma anticipo qui:

agosto? qualcuno rimane? chi e' in ferie e rimane a torino pronto a farsi pedalate facili facili insieme ad uno che non ha forze ed e' tutto rotto?
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
bel giro notturno FRED, spero ti sia piaciuto...nel contesto hai anche scoperto cosa significhi avere UN BEL FARO ..........
quando vuoi sono sempre qui
anzi organizziamo gia' per martedi se vuoi
ciao ne'...........
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Signori, è venerdì...
Qualcuno domani o domenica non va a gite CAI, e fa un giro senza andare fino in gallolandia?

Ti ringrazio della domanda. Io domani vorrei fare un bel giretto senza dovermi svegliare all'alba (l'ho già fatto ieri con Andrea papà e Andrea freerider!).

Ti dico il giro per me ideale domani: partenza da casa non prima delle 7:30, si pedala alle 9:00. 1500m di dislivello, discesa divertente e un po' tecnica.
Rientro per le 17:00.

Che ne dici?
Accetto anche proposte sconce ma solo via MP :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Avresti qualche idea?
Io sabato lavoro fino alle 10, poi sarei libero.. devo solo andare a ritirare il pacco gara in centro per domenica mattina, quindi se non si va lontanissimo potrei esserci

Vedi sotto: va bene uscire tardi, ma così è TROPPO tardi :-)


Ti ringrazio della domanda. Io domani vorrei fare un bel giretto senza dovermi svegliare all'alba (l'ho già fatto ieri con Andrea papà e Andrea freerider!).

Ti dico il giro per me ideale domani: partenza da casa non prima delle 7:30, si pedala alle 9:00. 1500m di dislivello, discesa divertente e un po' tecnica.
Rientro per le 17:00.

Che ne dici?
Accetto anche proposte sconce ma solo via MP :-)

Sono d'accordo in tutto, a parte il rientro... sei proprio stretto di orario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo