Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Allora riderbin8 e tomthumb arruolati... ma non so dove andare! :smile::smile::smile:

Ciao io ci sarei....ma sono limitato...nel senso che leggendo i giri che fate...x farvi un paragone salgo dall obelisco di piaz adua a maddalena tutto asfalto in un ora senza fermarmi...è troppo vero?non voglio rallentarvi. La mia idea era di continuare a fare muscoli e fiato ripetendo il percorso...scendendo dalla dh madonnina e poi percorso 10. Se poi fate roba simile mi aggrego... Ps glaucos ieri è arrivato l elixir 7 domani oom lo monto
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao io ci sarei....ma sono limitato...nel senso che leggendo i giri che fate...x farvi un paragone salgo dall obelisco di piaz adua a maddalena tutto asfalto in un ora senza fermarmi...è troppo vero?non voglio rallentarvi. La mia idea era di continuare a fare muscoli e fiato ripetendo il percorso...scendendo dalla dh madonnina e poi percorso 10. Se poi fate roba simile mi aggrego... Ps glaucos ieri è arrivato l elixir 7 domani oom lo monto

Smettila, non montare nulla domani, esci con noi!
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Bho, non si sa ancora dove andare... Se a nessuno viene in mente un bel giro di alta montagna io proporrei un 558: un po' basso, ma divertente...
Percorso QUI

Scusa x me sarebbe la prima volta che esco con voi ma come si arriverebbe alla partenza ipotizzando che si facesse questo percorso? Io domani sono dovuto scendere a compromessi con mia moglie: io bici, lei auto. Ne conviene che sarei senza le quattro ruote.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
.....io sentito parlare bene del percorso 600 collina torinese...

La collina il sabato e domenica in estate è bandita... al massimo in settimana dopo il lavoro.

Per andare a Susa (o dove altro andremo) ti può portare qualcuno di noi, se paghi bene... tipo che vieni con la bici, poi però al ritorno la lasci nella macchina di chi ti porta.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
La collina il sabato e domenica in estate è bandita... al massimo in settimana dopo il lavoro.

Per andare a Susa (o dove altro andremo) ti può portare qualcuno di noi, se paghi bene... tipo che vieni con la bici, poi però al ritorno la lasci nella macchina di chi ti porta.

Ciao,

non potevo connettermi prima.

Andare più in alto oppure versante meno esposto?
Passo della Mulattiera?

Ti chiamo dopo.
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
La collina il sabato e domenica in estate è bandita... al massimo in settimana dopo il lavoro.

Per andare a Susa (o dove altro andremo) ti può portare qualcuno di noi, se paghi bene... tipo che vieni con la bici, poi però al ritorno la lasci nella macchina di chi ti porta.

Allora ne porterei due una la tengo e l altra la scambio :-) cmq dai ogni tanto oggi mi aggiorno per eventuali cambiamenti di programma....a giaaa ora devo dirlo a mia moglie....speruma bin :-p
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se andate domani non riesco a venire. Se si fa qualcosa anche domenica invece ci sono!

Paccaro, hai invertito il giorno libero? :-)

Allora, mi son sentito con riderbin8, domattina alle 9:30 a Susa al solito parcheggione, molto probabilmente faremo il 558. Chi vuole venire lo dica.
charlye31 ci sei o no? Se ci sei ci si sente per telefono per organizzarci per venire con me.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Paccaro, hai invertito il giorno libero? :-)

Allora, mi son sentito con riderbin8, domattina alle 9:30 a Susa al solito parcheggione, molto probabilmente faremo il 558. Chi vuole venire lo dica.
charlye31 ci sei o no? Se ci sei ci si sente per telefono per organizzarci per venire con me.

Sul 558 bollite.
Potreste pensare ad un thures o ad un rifugio avanzà con discesa su grange marzo.
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Paccaro, hai invertito il giorno libero? :-)

Allora, mi son sentito con riderbin8, domattina alle 9:30 a Susa al solito parcheggione, molto probabilmente faremo il 558. Chi vuole venire lo dica.
charlye31 ci sei o no? Se ci sei ci si sente per telefono per organizzarci per venire con me.

Ok x me ma a che ora si torna piu o meno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo