Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Fasce (anche se per ora la t rovesciata mi manca :-()

max se ti capita falla :-)

DSC06867.JPG


io la ripeterò alla prossima discesa a zena.

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Dovrei esserci anche io, ho riparato il freno (sono in attesa del kit per lo spurgo, ma comunque ora i pistoncini tornano e la ruota gira libera).

Serve che carichi sul GPS la traccia per avere un aiuto in più oltre alle cartine o qualcuno conosce già a memoria il giro e non c'è bisogno di supporto informatico?

Iniziamo a parlare di macchinate? :-)

Giusto per sicurezza... ma stiamo parlando di sabato o domenica?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dovrei esserci anche io, ho riparato il freno (sono in attesa del kit per lo spurgo, ma comunque ora i pistoncini tornano e la ruota gira libera).

Serve che carichi sul GPS la traccia per avere un aiuto in più oltre alle cartine o qualcuno conosce già a memoria il giro e non c'è bisogno di supporto informatico?

Iniziamo a parlare di macchinate? :-)

Giusto per sicurezza... ma stiamo parlando di sabato o domenica?

Quante domande. Si parla di sabato, a mio avviso non c'è bisogno di nessun supporto informatico poi se vuoi caricare la traccia ben venga. Dove l'hai trovata tra l'altro?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E chi ha detto di averla trovata??? :smile:

Se serve mi sbatto e cerco... ma da come mi hai risposto lascio perdere :-)
Bah la traccia non serve a nulla. Fino al pianoro perdersi è impossibile. Al colle spingi su una sola traccia disponibile e ai laghi ci scende anche uno mezzo orbo. Arrivare a Ghigo di Prali via GTA (se non ricordo male) è abbastanza semplice...

E poi mi sembra che non ci sia la traccia... Ovviamente dopo sabato ne potremo contare almeno tre e tutte fatte con gps diversi :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo