Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Infatti sabato scorso sono andato da solo, però occorre sbattersi un po' per cercare di muovere il minor numero di auto possibile.

In linea di massima ti do pienamente ragione, e lo sai... :-)

...ne avessi io la possibilità verrei pure con la bici in spalla...
che invidia...

Dai che hai girato ieri... a proposito, divertito? Bel giro?

Gente io vorrei venire sabato.
abito zona giardini reali!!
Sono vicino a qualcuno di voi??
Fatemi sapere che al limite posso passare io !
Posti in auto: 2 bici smontate + 1 passeggero "tutto intero":smile::smile::smile:

Io sono in zona Tesoriera... che proponi? :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io carico Baloo, organizzatevi come meglio credete, concordo con glaucos sul fatto di non fare carovana ma trovarsi alla partenza del giro, quindi organizzatevi come meglio credete l'importante è che siate alle 8.30 al ritrovo bike.
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Mi spiace non esserci per il giro di sabato (... in realtà non proprio tantissimo visti i 2000 D+ e l'orario di partenza :smile:)

io me ne andrò per sentieri liguri ed aspetto di vedere le vostre foto del giro!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
In linea di massima ti do pienamente ragione, e lo sai... :-)

Lo so, è che siete tutti a Torino per cui mi tocca sempre venire dalle vostre parti, con l'entrata della tangenziale a due passi da casa, che sfiga:medita:

Ok, tu mi sa che sei sitemato, vedrò domani Voyager o Luke.


Divertito sì ma non ero in montagna, alla fine mi sono fatto tentare dal furgone...:omertà:

Dobbiamo parlare :tlfono:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Peggio! E non sai quanto ti stimo...
Mi ricordo ancora ad Acceglio quando il ragazzo logorroico di Sanremo era in ritardo e tu fai:
Il ritrovo era alle 8.30... Sono le 8.35... Bene, andiamo!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Beh ogni a tanto gli do una girata... Dipende sempre cosa c'è da fare... Certo non sto a prendere il sole come certi pedalatori che ben conosciamo!

A proposito di valmaira... Quest'anno autovallonasso :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Allora non conosci Max...

Bhè, fa bene... gli orari vanno rispettati, io di solito tendo ad essere in anticipo per non rischiare di essere in ritardo! Se ci lamentiamo sempre di mille cose che non vanno in questo paese è proprio perchè siamo abituati a rispettare le regole "quando ci va", a plasmarle alle nostre esigenze, a dire "si, vabbè, ho superato i limiti, ma di poco, non fatemi la multa"... non va bene! :il-saggi:


Lo so, è che siete tutti a Torino per cui mi tocca sempre venire dalle vostre parti, con l'entrata della tangenziale a due passi da casa, che sfiga:medita:

Ok, tu mi sa che sei sitemato, vedrò domani Voyager o Luke.

[...]

Eh, scusa... :bacetto:
Quando si va in val Susa però sei avvantaggiato, dai! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo