Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Egregi signori scriventi in cotesto forum, di seguito vi allego il link per visionare l'album contenente

IMG_5605.jpg


sicuri di voler cliccare??
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Giovedì qualcuno vuole prendersi un giorno di ferie e andare a fare il giro del sentiero UA? :-)

No però secondo me non ti piace, a parte la fine dove hai diversi tornanti interessanti e molto belli, il resto è un ripidone abbastanza noioso. Ti consiglio invece quello che scende da colletto pramand, sicuramente più vario e divertente.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
No però secondo me non ti piace, a parte la fine dove hai diversi tornanti interessanti e molto belli, il resto è un ripidone abbastanza noioso. Ti consiglio invece quello che scende da colletto pramand, sicuramente più vario e divertente.

O mi dai una traccia o mi ci porti allora... così a parole mi sono già perso :smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
hai poco da lamentarti visto che giri abbastanza e in buona compagnia.
Alla fine domani mi tengo compagnia da solo.

Sarà per un'altra volta, dai! Intanto goditi il giro, che anche da soli è bello ogni tanto, si provano emozioni diverse :-)

Forse quella te la posso passare io...
[...]

Ti ringrazio, ma era solo una "provocazione" scherzosa, non mi interessa di certo fare un sentiero suggerito da quel tizio ignorante... :smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Guarda sulla Fraternali, finisce giù vicino a Oulx, precisamente su Beaume (sinistra orografica)

Dalle foto di Maxgastone mi sembra divertente...
A me è piaciuto anche se mi avrebbe fatto piacere trovare roccia fissa di quella grossa, qua ad una prima parte scorrevole e a tratti ripida con radici e qualche gradinetto arriva una seconda parte scavata e solcata con qualche passaggio più hard ma niente di terribile... La parte finale è quella più interessante con i tornanti e il fondo molto smosso. Ovvio che se non ti piace questo tipo di fondo è un po' una sofferenza...

Certamente i tornanti dopo le torri di barabba sono meglio ma ad un tiro di schioppo da Oulx non é male. E se poi è bello puoi anche salire fino al mont vin vert :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo