Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Inizio a proporre con largo anticipo un giro per il prossimo sabato ( sempre meteo permettendo). Passo Cialancia in Val Germanasca con discesa a ghigo di prali tramite sentiero GTA. Dislivello in salita tra i 1700 e i 1800m forse anche qualcosa in più. KM 40/45 circa. Se siete interessati fatevi avanti.

Io ci sarei in linea di massima....finalmente!
Che dici? Robina troppo tosta per il sottoscrtitto ?
Io mi ci butterei...Sperando in un sole finalmente "impietoso"!!!
Per posti in auto posso ospitare una bici e un passegero.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Inizio a proporre con largo anticipo un giro per il prossimo sabato ( sempre meteo permettendo). Passo Cialancia in Val Germanasca con discesa a ghigo di prali tramite sentiero GTA. Dislivello in salita tra i 1700 e i 1800m forse anche qualcosa in più. KM 40/45 circa. Se siete interessati fatevi avanti.

E per la domenica cosa propone lo chef?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Inizio a proporre con largo anticipo un giro per il prossimo sabato ( sempre meteo permettendo). Passo Cialancia in Val Germanasca con discesa a ghigo di prali tramite sentiero GTA. Dislivello in salita tra i 1700 e i 1800m forse anche qualcosa in più. KM 40/45 circa. Se siete interessati fatevi avanti.

Considerami pure arruolato: era da un pò che volevo fare questo giro!! :celopiùg::celopiùg:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Inizio a proporre con largo anticipo un giro per il prossimo sabato ( sempre meteo permettendo). Passo Cialancia in Val Germanasca con discesa a ghigo di prali tramite sentiero GTA. Dislivello in salita tra i 1700 e i 1800m forse anche qualcosa in più. KM 40/45 circa. Se siete interessati fatevi avanti.

Nooooo quella salita nooooooo è eterna, non finisce più! Io ci sono, ma sono senza macchina.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Inizio a proporre con largo anticipo un giro per il prossimo sabato ( sempre meteo permettendo). Passo Cialancia in Val Germanasca con discesa a ghigo di prali tramite sentiero GTA. Dislivello in salita tra i 1700 e i 1800m forse anche qualcosa in più. KM 40/45 circa. Se siete interessati fatevi avanti.

:celopiùg::)))::}}}::mrgreen::loll::-?:bum-bum-::sbavon::yeah!::adore!::°°(:o-o:bacetto:;-):balla-co::hail::up:
 
Egregi signori scriventi in cotesto forum, di seguito vi allego il link per visionare l'album contenente le fotoo scattate durante la piacevole salita e altrettanto piacevole discesa fatta con il CAI presso il forte Foens.

cordiali saluti / kind regards!!!!

o ve le guardate o ve crocco de mazzate.....


:celopiùg:

https://picasaweb.google.com/111415662680814906401/ForteFoens09062012GitaCAI

e poi basta pure che cliccate sulla firma !!!! :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Luke60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo