Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se scommettevamo dei soldi avremmo vinto sul fatto che avrebbero sbagliato qualcosa. Baloo è sempre una garanzia. Oggi avrà fatto almenno altri 1800m di dsl dato che lui è un pro.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
oggi invece io ho fatto un bel giro in seggiovia...fino a pian del sole, da li son salito con TANTA fatica fino a punta COLOMION...gran panorama e grande soddisfazione.
La discesa e' stata davvero divertente, abbiamo ripercorso i nostri passi fino a scendere sulla 9D del bike park....per poi scappare vista il tempo che si e' imbruttito in frettissima!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Sappiate che non ci siamo persi, andando per prati abbiamo solo sbagliato il vallone di discesa.
Abbiamo fatto rivivere il freeride. E questo ci ha cambiato la vita.

Un grazie a piersantelli per la wikinformazione a richiesta.
Le foto di Cima del bosco e cima Fournier le trovate qui.

Igor, già che era romano, poi con quel nome strano e ora questo cognome che nasconde origini misteriose e quasi mitiche. Ma siamo sicuri di chi ci portiamo dietro?


baloo
le tue foto sono sempre magnifiche, ma i biker inquadrati da lontano. è chiaro che sono foto d'archivio di muntain baic ection, però sento di stimarti ugualmente: intanto perché hai fatto da capogita (vabbe', eravate in tre) e poi perché vi siete spinti a 1800 m d+. bravi! e non chiamiamolo errore, è stata una vostra iniziativa di esplorare il territorio a vantaggio delle future generazioni.
anche a noi la gita è andata bene come hai visto da alcune foto. è in corso di preparazione anche il video; sto provando un nuovo supporto gopro ricavato da un clistere ad uso veterinario. però l'inquadratura non mi convince del tutto.
ci vediamo il prossimo weekend.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Grandissimi!! Gran belle foto di gran bei giri tutti quanti! ;-)
Io oggi invece, per il terzo w-e consecutivo, ho beccato un meteo a dir poco deludente...nuvole basse, pioggia, il resto lo potete immaginare..:azz-se-m:
Comunque continuo a credere nel bel tempo!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi meteo clemente in quel di Oulx, alle 9 cielo blu cobalto, alle 10.30 iniziava a diventare lattiginoso... alle 13 sulla strada Foens-gallerie nero in arrivo dal fondovalle e dalla Francia. Quindi niente Cimetta e giù per il sentiero UA: bello per chi ama lo scassato ma non sicuramente OC come scritto in guida almeno per me che sono abituato allo sporco ligure... Molto sugosi i tornantelli chiusi il giusto, soprattutto quello con vista Oulx :-)

Arrivati alla macchina, 15, ha iniziato a piovere ma noi come ultimo sforzo dovevano andare solo in piola :loll:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Qualcuno deve prendere qualcosa in rete?
Io penso di fare un ordine su Hibike.it... Se qualcuno ha bisogno di qualcosa mi faccia sapere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo