Hai proprio ragione: bike park è una parola da non pronunciare maiiiii!
Talebani!!
Hai proprio ragione: bike park è una parola da non pronunciare maiiiii!
Talebani!!
Il bike park chiude alle 17:50, per cui sabato dopo il giro con il cai ...
@ riderbin8 e baloo: organizziamoci alla veloce per domani, che stasera probabilmente non sarò a casa.
Quindi baloo, dicci tu (mamma mia che razza di capogita avremo...)
Se voi andate assieme io vengo direttamente a Cesana per le 9.
ma alla fine che giro fate?
Corro tosto in soccorso dei miei fidi compagni di domani.
Allora come detto e come no, domani dovremo essere a bousson alle 9.
Riderbin, alle 9 vuol dire alle nove, non alle 9.45 che devi ancora fare colazione.
Destinazione cima del bosco + col chabaud con la speranza di non trovare neve nè fondo troppo pesante. 1800 D+ malcontati, 2salite e due discese.
Fare 2 macchine per 3 non mi pare abbia un senso. Però consultatevi voi che io la macchina non ce l'ho.
Glaucos, facciamo statale alle 7 alla centrale elettrica?
Riderbin, alle 9 vuol dire alle nove, non alle 9.45 che devi ancora fare colazione.
Per eventuali chiarimenti chimatemi, il mio cellulare lo trovate nel vostro telefono.
Uff, ci siamo incasinati a scrivere tutti insieme.
1) alle 9 a bousson o a Cesana???
2) alle 7 alla centrale significa QUI, in compagnia delle donnine allegre.
-Baloo-;5658122 [COLOR="Red" ha scritto:Allora come detto e come no, domani dovremo essere a bousson alle 9.
Riderbin, alle 9 vuol dire alle nove, non alle 9.45 che devi ancora fare colazione.[/COLOR]
Ho già scritto che sarò li alle 9
PS: nel caso qualcuno se lo domandi per farsi scarrozzare con un'auto (non so, tipo Ibiza+gpl+rossa, oh, sto inventando, eh...) su e giù per i monti a ripetere discese, io domani non vengo.
riepilogo, altrimenti fate confusione:
mi raccomando!
ciao!
PS: nel caso qualcuno se lo domandi per farsi scarrozzare con un'auto (non so, tipo Ibiza+gpl+rossa, oh, sto inventando, eh...) su e giù per i monti a ripetere discese, io domani non vengo.
Lascia perdere che tira una brutta aria con quel tamarro del tuo amico che provoca...
ehi tutto bene?
se qualcuno ha voglia di farsi un giro in settimana, io credo che andrò martedì o mercoledì, partirò molto presto però..
[...]
se qualcuno ha voglia di farsi un giro in settimana, io credo che andrò martedì o mercoledì, partirò molto presto però..
volentieri, ci aggiorniamo lunedì per meteo, destinazione e orari.Magari allora mi aggrego
(sempre se smette di piovere, che non ho voglia di fare troppi fanghi...)
...missione compiuta...infangato ma soddisfatto...unica nota il track 11 non mi e piaciutotra mezzoretta sono a piazza crimea chi puo risponda che io prima della salita controllo la mail da cell...lo so che e un po tardi...ma se qualcuno riesce ad esserci... un saluto a tutti
...missione compiuta...infangato ma soddisfatto...unica nota il track 11 non mi e piaciuto