Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Eccomi di nuovo tra voi! Sono tornato giusto ieri da Stoccolma...che dire...tutto un altro mondo. Anche se...sul mangiare non ci batte nessuno. Piccolo appunto: azz, il costo della vita è davvero più alto. Più o meno su quasi tutte le cose.
E voi come state? Che raccontate? Ho visto che lo scorso w-e il tempo è stato nuovamente brutto e il prossimo non sembra poi così il massimo...
...io, se tutto va bene, questa domenica, sarò con il CAI a fare la mia gita al rifugio Amprimo.
;-)

Stoccolma??? Bella... Mi è piaciuta un sacco...
Sul mangiare hai ragione... Ma ho provato dei loro piatti che non sono noente male...
Sei stato al Wasa(se si scrive così) museum?
Per il caro vita... Beh, è vero, ma hanno una marea di servizi in più...
Cos'hai visto? Sono stato su una settimana e l'ho praticamente vista in buona parte... :D
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Hia fatto strage di cuore da vero maschio italiano? Quanti figli illegittimi pensi che avrai fra qualche mese?

Guarda...lascia stare...dopo un giorno ho capito subito che non avrei avuto molte speranze: pensare di competere con ragazzi alti, biondi, occhi azzurri e con un fisico della madonna :scassat:
Comunque siano i ragazzi non importa...io ho guardato le bellezze svedesi e devo dirti che, in questi giorni di inizio di bella stagione, si vestono in un modo che..:yeah!:...pensieri impuri...

Popi LTD ha scritto:
Stoccolma??? Bella... Mi è piaciuta un sacco...
Sul mangiare hai ragione... Ma ho provato dei loro piatti che non sono noente male...
Sei stato al Wasa(se si scrive così) museum?
Per il caro vita... Beh, è vero, ma hanno una marea di servizi in più...
Cos'hai visto? Sono stato su una settimana e l'ho praticamente vista in buona parte... :D

No no, sono d' accordo. Non voglio dire che i loro piatti non sono buoni anzi...
Però bisogna ammettere che noi ne abbiamo di più. Loro, date le loro condizioni, ecc. importano molto (esempio frutta e verdura) mentre noi riusciamo ad avere delle eccellenze locali da regione a regione ;-)
Sì, il Vasa museum l' ho visitato: bello, molto bello!! Poi ho girato parecchio Stoccolma; sono andato verso Uppsala nelle wetlands e sono andato nell' arcipelago a Grinda.
Sono soddisfatto e il tempo è stato favorevole per fortuna.
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Ciao torinesi!
Casa lavoro dovró rimanere a Torino per oltre una settimana, a partire da martedí prossimo...e naturalmente la prima cosa che si mette in macchina prima di bartire é la biga! :smile:

Chi mi sa consigliare qualche tracciato per tenermi al passo, nella mia "vacanza" torinese?
C'e qualcuno che esce anche durante la settimana?:i-want-t:

Terró comunque d'occhio i post...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao torinesi!
Casa lavoro dovró rimanere a Torino per oltre una settimana, a partire da martedí prossimo...e naturalmente la prima cosa che si mette in macchina prima di bartire é la biga! :smile:

Chi mi sa consigliare qualche tracciato per tenermi al passo, nella mia "vacanza" torinese?
C'e qualcuno che esce anche durante la settimana?:i-want-t:

Terró comunque d'occhio i post...

Nel pomeriggio, anche dopo il lavoro, la collina è raggiungibile in pochi minuti ed è piena di sentieri interessanti. Altri di questo thread sapranno darti indicazioni utili.
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Viste le previsioni poco incoraggianti, domani mattina mi faccio il solito giro in collina. Se qualcuno vuole venire a prendere un pò di fango, ci si può vedere a Sassi e salire dal 26.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo