• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
- basta discesa lo dici a tua sorella
- basta carboidrati..na cippa: viva La Prateria
- basta trans..concordo
- viva le Krukke, bionde, magre, toniche e ...disponibili

e permette di chiudere così

il video e' fantastico!!!!!

oggi giretto con il nuovo forumendolo mikysbm, bel giro nei boschi a tavernette...anche se fango, foglie e acqua (e io con i pantaloncini corti) mi han fatto tornare a casa con gli zebedei bagnati :D
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
il video e' fantastico!!!!!

oggi giretto con il nuovo forumendolo mikysbm, bel giro nei boschi a tavernette...anche se fango, foglie e acqua (e io con i pantaloncini corti) mi han fatto tornare a casa con gli zebedei bagnati :D


scusa il ritardo torno solo ora da MEGA MANGIATA a cercenas FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE ahhaah

1
fango??? erano rigagnoli in discesa che rendevano le pietre bellissime da vedere
2
foglie ???? pensa sempre positivo verdi bellissime meravigliosa vegetazione
3
pantaloncini
te l'avevo detto porta quelli lunghi

be almeno abbiamo incontrato un verme e un cappellone

io mi sono divertito
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Fa sempre così, li stanca con 2000m di dislivello e poi "se li sdraia" (

Ma va!!! Il grande pro era cotto come una pera come tutti quanti!!! Però...
Ha ragione... Rischi di farti venire la nausea di bici...
TROPPE bici, TROPPE donne che pedalano, TROPPI carboidrati tra pizza e pasta e... TROPPA discesa... Ogni 10 minuti Baloo mi chiedeva: E' finita la discesa?
Salite infinite e discese interminabili...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Non ci crediamo, lo dici per farci inviadia....secondo me ha piovuto e siete stati tutti nel letto 4 giorni a fare all'amore
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito

se il pro Baloo non ha squarciato un paio di copertoni
o non ha bucato sei o sette volte non avete fatto nulla!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vado O.T.

@ il conte & Co. :forse ne eravate già al corrente ma ho visto che la Fraternali ha ampliato i suoi "orizzonti"...sono arrivate le carte delle valli del Cuneese
[url]http://www.fraternalieditore.it/QuadroUnione.html[/URL]


Grazie mille Gringo della info anche se già sapevo, spero siano fatte bene come quelle che già usiamo. Arrivano un pelo in ritardo , peccato, al momento a mio modesto parere le migliori per il cuneese sono le ign francesi ma spero che queste fratenali mi possano far cambiare idea. Spero di vederti presto per un bel giro insieme.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

se ti riferisci alle ASF sono vecchie e datate e piene di imprecisioni visto che si basavano sulle IGC italiane
le IGN coprono bene fino ai confini. Oltre non sono granchè, ma meglio che niente...meglio
benvengano delle vere 1.25 mila. A mio avviso, hanno ancora da coprire una bella fetta di territorio cuneese dove ci sarà da scoprire molti sentieri a noi sconosciuti

la presentazione ufficiale è data per il salone del libro(così mi è stato detto..). Dopo dovremmo poterle trovare anche nelle solite librerie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Di mappe senza imprecisioni non ne ho mai avute per le mani purtroppo, sta anche a chi le legge destreggiarsi un pò, questo è ovvio. Io mi ci sono trovato bene finora cio non preclude che ci possano offrire un prodotto migliore ma ogni carta ha dei pregi e dei difetti e temo che sarà sempre così, la perfezione non è cosa degli umani purtroppo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il bello del two nav è che ci andranno da subito una volta scansionete

Bhè, se la metti così "il bello" lo è anche per i Garmin dato che si può fare anche per loro, ma rimane pur sempre un'immagine (raster) sovraimpressa, e non un db (vettoriale).
Oltretutto mettersi lì a fare scansioni e georeferenziarle è uno sbattimento enorme (anche se capisco che possa essere divertente) oltre al fatto che qualche imperfezione rimane, cosa ben diversa dalle mappe già fornite come pappa pronta (se sono fatte bene)

Comunque da un bel po' di tempo c'è una pagina del sito delle Fraternali che parla di un futuro dispositivo che le integrerà... e "a naso" non penso che sarà un Garmi... magari tu sarai più felice di me in quel caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo