Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Le previsioni per domani non sono molto incoraggianti, ancora meno per domenica. Da quello che scrivono sembra tenere solo domattina ma già da ora di pranzo si prevede brutto, il cuneese lo vedo troppo lontano con un meteo così incerto. Ormai ha preso l'andazzo che fa brutto nel week e chissà per quanto ce la portiamo sta situazione. Infatti da Lunedì sembra meglio.

Giretto veloce allora?
Tipo San Giorgio con discesa Cinghiali o Lame? ;-)
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Per me va bene anche solo il mattino...
Il san giorgio è sempre bello! Anche se i chinghiali ho paura sia un pelo umido, vabbè, fa un po' toboga/scivolo...
Le lame lascerei perdere a prescindere perchè ultimamente è diventato parecchio brutto, umido poi eviterei.

C'è un sentiero che non ho mai provato a fare che si prende a metà del tratto che collega il colle della serva con il colle di Prè. Quel versante è a sud ed è tutto roccioso, quindi forse vale la pena provarlo!
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
Potrei aggiungere la 5° persona per 20€... Muahahahah!!! :smile:

P.S. Poi, se ti sembra troppo, dammi quello che tu ritieni adatto e io le carico lo stesso... XD

Conosco il personaggio! :spetteguless: se riesco ad organizzare i mille impegni magari poi face to face vi racconto un pò di cose!
;-)

ps. solo qualcuno mi conosce, ma so tutta la storia per " motivi di parentela" ed esperienza semi diretta!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]

C'è un sentiero che non ho mai provato a fare che si prende a metà del tratto che collega il colle della serva con il colle di Prè. Quel versante è a sud ed è tutto roccioso, quindi forse vale la pena provarlo!

Bravo che me lo hai ricordato, è un po' che voglio provarlo.

Facciamo allora che ci si vede alle 9:00 QUI?

Chi altri viene?
Torpedo, alle 8:15 a casa mia?
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Allora ho sentito vojager che ci troviamo alle 9.30 al gelo doc come gli sprovveduti che si svegliano tardi dopo la serata in disco e seppur le previsioni diano brutto loro vanno lo stesso perchè le previsioni mica le guardano. Poi saliamo in sella e svogliatamente pedaliamo fino al sangiorgio (la cima, non la base) e poi andiamo a fare un sentiero che il capogita ha definito "tossico" come gli riportano alcune fonti.

Se è uno schifo sapete con chi prendervela.

9.30 qui
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Allora ho sentito vojager che ci troviamo alle 9.30 al gelo doc come gli sprovveduti che si svegliano tardi dopo la serata in disco e seppur le previsioni diano brutto loro vanno lo stesso perchè le previsioni mica le guardano. Poi saliamo in sella e svogliatamente pedaliamo fino al sangiorgio (la cima, non la base) e poi andiamo a fare un sentiero che il capogita ha definito "tossico" come gli riportano alcune fonti.

Se è uno schifo sapete con chi prendervela.

9.30 qui

Come al solito se ci metti il naso tu combini casini!
Come già detto epr telefono poco fa, quel parcheggio è da sconsigliare in quanto se becchi la giornata del mercato sei fregato (e domani è sabato, quindi...), inoltre devi pedalare di più per arrivare su.

L'orario va anche bene, ma rimaniamo come ritrovo dove ho detto io, quindi ore 9:30 QUI

Torpedo, fatti vivo!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi, le previsioni sono sempre peggio, quindi io vi do pacco... Stasera alcool (se qualcuno vuole passare al pub è il benvenuto...) e domani nanna!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io stavo per fare altrettanto!!
Svegliarmi presto per guardare il cielo non mi sembra na genialata!!
Quì continua a piovere!!
Glaucos, bevine una anche per me....se è Guinnes è meglio!!o-o
Alla prossima a tutti!!
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Come al solito se ci metti il naso tu combini casini!
Come già detto epr telefono poco fa, quel parcheggio è da sconsigliare in quanto se becchi la giornata del mercato sei fregato (e domani è sabato, quindi...), inoltre devi pedalare di più per arrivare su.

L'orario va anche bene, ma rimaniamo come ritrovo dove ho detto io, quindi ore 9:30 QUI

Torpedo, fatti vivo!


e' un invito circoscritto o si puo' partecipare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo