Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
A Superga oltremodo abbiamo il fangoColla, infatti volevo evitare la prima uscita con la bike nuova per evitare di infangarla
 

piersantelli

Biker velocissimus
quindi domani nessuno?

Presente.

Possiamo vederci domani mattina verso le 9,15 a Condove, per un rilassante Condove-Muni.
è un giro abbastanza breve in caso di maltempo, abbastanza basso per non incontrare neve e abbastanza vicino a qualche bar malfamato per farsi una birra.

Chi ci sarebbe? Luke?

L'alternativa è scimmiottare il giro a Celle organizzato da Andrea: dislivello simile.

Comunque sentiamoci ancora in serata per forum e per telefono, e prendiamo l'ultima decisione domani mattina: se piove, ci giriamo dall'altra parte.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Condove Muni secondo me domani è impraticabile: non ricordate come diventano saponetta quelle pietre?
Tanto vale che vi prendiate le rotule a martellate a vicenda sotto casa di uno di voi, senza andare fin lì per rompersi qualcosa! :smile::smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Presente.

Possiamo vederci domani mattina verso le 9,15 a Condove, per un rilassante Condove-Muni.
è un giro abbastanza breve in caso di maltempo, abbastanza basso per non incontrare neve e abbastanza vicino a qualche bar malfamato per farsi una birra.

Chi ci sarebbe? Luke?

L'alternativa è scimmiottare il giro a Celle organizzato da Andrea: dislivello simile.

Comunque sentiamoci ancora in serata per forum e per telefono, e prendiamo l'ultima decisione domani mattina: se piove, ci giriamo dall'altra parte.

Domani passo anche perchè il giro che proponi con questa pioggia è davvero impraticabile! :specc::specc:

A questo punto, visto che mi sono liberato dagli impegni, ci sarei domenica ( viste anche le previsioni meteo che danno un pò di sole).

Conte, Popi voi che fate? Ci siete domenica per un giro? :celopiùg::celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Domani passo anche perchè il giro che proponi con questa pioggia è davvero impraticabile! :specc::specc:

A questo punto, visto che mi sono liberato dagli impegni, ci sarei domenica ( viste anche le previsioni meteo che danno un pò di sole).

Conte, Popi voi che fate? Ci siete domenica per un giro? :celopiùg::celopiùg:

Domani credo di passare anche io. Oggi in valle ha piovuto per bene fino al primo pomeriggio e le mulattiere anche se non saranno torrenti saranno sicuramente belle umide domani e in quello stato non me le ricordo troppo divertenti. Vediamo per domenica, non mi dispiacerebbe unirmi al giro cai del berta, tanto per stare un pò in compagnia con persone che non vedo da parecchio tempo.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
a me ogni tanto fare una gornata di fango piace, tanto la bici è da lavare comunque.

:celopiùg:
diglielo va....

quante paturnie.

è un elemento in piu
che di sicuro affina la sensibilità e la tecnica.
poi hanno inventato acqua e sapone e le lavatrici per nulla ??

io domani faccio un giretto in solitaria.
giusto per controllare il montaggio
e fare delle regolazioni
vediamo se mi serviranno i cingoli tipo panzer :nunsacci:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Domani credo di passare anche io. Oggi in valle ha piovuto per bene fino al primo pomeriggio e le mulattiere anche se non saranno torrenti saranno sicuramente belle umide domani e in quello stato non me le ricordo troppo divertenti. Vediamo per domenica, non mi dispiacerebbe unirmi al giro cai del berta, tanto per stare un pò in compagnia con persone che non vedo da parecchio tempo.

Ho visto il programma e mi sembra un giro un pò corto: io preferivo pedalare un pò di più! :i-want-t:

Se ti unisci a loro, ci aggiorniamo per il prossimo week end (sperando sempre nel meteo). :il-saggi:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Dunque, io per domenica ci potrei essere!!
In una settimana dei tre pezzi che aspettavo, è arrivata solo la MIA Fulcrum RZ XLR!!
Guarnitura e attacco sono rimandati a data da definire :arrabbiat::arrabbiat:
Quindi siate consapevoli che con una doppia 39-26 dovrete aspettarmi ogni tanto....però almeno fate finta di essere un pò stanchi anche voi!! :smile::smile::smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Domani credo di passare anche io. Oggi in valle ha piovuto per bene fino al primo pomeriggio e le mulattiere anche se non saranno torrenti saranno sicuramente belle umide domani e in quello stato non me le ricordo troppo divertenti. Vediamo per domenica, non mi dispiacerebbe unirmi al giro cai del berta, tanto per stare un pò in compagnia con persone che non vedo da parecchio tempo.

in effetti ha piovuto tutto il santo giorno, e tutta la settimana.
lasciamo stare le mulattiere scivolose :)
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Io per domani ci sono. Speriamo faccia bello e che il sentiero sia percorribile al punto giusto. Domenica purtroppo sono strapieno di lavoro e quindi non posso proprio esserci. A domani a chi di unisce alla gita. Alla prossima agli altri. Ciao
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Vediamo cosa c'è di fattibile e poi si decide, al momento non so com'è strutturato il giro del cai.

Sì sì confermo: il giro cai di domenica non sarà lungo. Essendo una prima gita, visto il tempo che ha fatto, tra le 13 e le 14 si pensava di essere alle auto.
Quindi pranzo al sacco...scelta personale.
Ci troviamo alle 9 a quel parcheggio ai piedi di Torre del colle, a ridosso della statale.
Partiremo da lì ma non saliremo da Camparnaldo, ecc. Passiamo dall' altra parte.
Se volete unirvi, ben volentieri :-) altrimenti buon giro, ci vediamo le prossime volte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo