Per domani... farete i fanghi... A questo punto meglio farli alle terme...
Veniamo a girare nella tua villa in collina da 8000mq... Possiamo fare su e giù per le scale...
quindi domani nessuno?
quindi domani nessuno?
Presente.
Possiamo vederci domani mattina verso le 9,15 a Condove, per un rilassante Condove-Muni.
è un giro abbastanza breve in caso di maltempo, abbastanza basso per non incontrare neve e abbastanza vicino a qualche bar malfamato per farsi una birra.
Chi ci sarebbe? Luke?
L'alternativa è scimmiottare il giro a Celle organizzato da Andrea: dislivello simile.
Comunque sentiamoci ancora in serata per forum e per telefono, e prendiamo l'ultima decisione domani mattina: se piove, ci giriamo dall'altra parte.
Domani passo anche perchè il giro che proponi con questa pioggia è davvero impraticabile!
A questo punto, visto che mi sono liberato dagli impegni, ci sarei domenica ( viste anche le previsioni meteo che danno un pò di sole).
Conte, Popi voi che fate? Ci siete domenica per un giro?
a me ogni tanto fare una gornata di fango piace, tanto la bici è da lavare comunque.
Domani credo di passare anche io. Oggi in valle ha piovuto per bene fino al primo pomeriggio e le mulattiere anche se non saranno torrenti saranno sicuramente belle umide domani e in quello stato non me le ricordo troppo divertenti. Vediamo per domenica, non mi dispiacerebbe unirmi al giro cai del berta, tanto per stare un pò in compagnia con persone che non vedo da parecchio tempo.
Ho visto il programma e mi sembra un giro un pò corto: io preferivo pedalare un pò di più!
Se ti unisci a loro, ci aggiorniamo per il prossimo week end (sperando sempre nel meteo).
Domani credo di passare anche io. Oggi in valle ha piovuto per bene fino al primo pomeriggio e le mulattiere anche se non saranno torrenti saranno sicuramente belle umide domani e in quello stato non me le ricordo troppo divertenti. Vediamo per domenica, non mi dispiacerebbe unirmi al giro cai del berta, tanto per stare un pò in compagnia con persone che non vedo da parecchio tempo.
Vediamo cosa c'è di fattibile e poi si decide, al momento non so com'è strutturato il giro del cai.
Sì sì confermo: i[...]