Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Oggi io cicot, piersantelli e william siamo andati al tracciato di superenduro di coggiola. A parte alcuni tratti un po' scivolosi, i percorsi erano divertenti. Sopratutto il secondo che abbiam fatto. Cicot saprà darvi il nome preciso. Merita davvero. Mi son divertito tanto.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Oggi io cicot, piersantelli e william siamo andati al tracciato di superenduro di coggiola. A parte alcuni tratti un po' scivolosi, i percorsi erano divertenti. Sopratutto il secondo che abbiam fatto. Cicot saprà darvi il nome preciso. Merita davvero. Mi son divertito tanto.

uei Rigers, grazie ancora a te, il principe William e ik grande Cicot per la giornata e la compagnia bellissima in quel di Coggiola (come noto, da Carisio in poi , tutte le strade portano a Coggiola).

Tracciati divertenti ma resi impegnativi dalle piogge abbondanti e dal terreno che non è riuscito a drenare la tanto acqua caduta.
Incontrati molti biker che si preparavano studiando e provando le ps per la manche di superneduro che si terrà tra 2 settimane.

Da rifare sicuramente in tempi un po' più asciutti

Un saluto a chi uscirà domani :-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Oggi io cicot, piersantelli e william siamo andati al tracciato di superenduro di coggiola. A parte alcuni tratti un po' scivolosi, i percorsi erano divertenti. Sopratutto il secondo che abbiam fatto. Cicot saprà darvi il nome preciso. Merita davvero. Mi son divertito tanto.

uei Rigers, grazie ancora a te, il principe William e ik grande Cicot per la giornata e la compagnia bellissima in quel di Coggiola (come noto, da Carisio in poi , tutte le strade portano a Coggiola).

Tracciati divertenti ma resi impegnativi dalle piogge abbondanti e dal terreno che non è riuscito a drenare la tanto acqua caduta.
Incontrati molti biker che si preparavano studiando e provando le ps per la manche di superneduro che si terrà tra 2 settimane.

Da rifare sicuramente in tempi un po' più asciutti

Un saluto a chi uscirà domani :-)

Grazie a voi per la stupenda giornata, alla fine Jaz mi ha solo fatto paura al telefono, è andata bene

finale ligure in mezzo all'acqua nel senso che arrivava da sopra e la trovavi a terra. Il festival della roccia umidiccia ma almeno poi potevi lavarti tu e la bici

Vedi l'allegato 167089

ma la bici non era azzurra?:nunsacci:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
bello coggiola
ne sentivo parlare un paio di g fa
mi date una descrizione o una indicazione per trovarlo?
fino a carisio so.
si pensava di andare a vedere la gara di Enduro
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
bello coggiola
ne sentivo parlare un paio di g fa
mi date una descrizione o una indicazione per trovarlo?
fino a carisio so.
si pensava di andare a vedere la gara di Enduro

più che vederlo, merita di andare a provare, molto divertente.
guarda su google maps. Dal centro paese chiedi, e tutti ti sapranno dire, sono persone molto gentili che sentono questo evento. Poi è tutto già segnalato e fettucciato
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
più che vederlo, merita di andare a provare, molto divertente.
guarda su google maps. Dal centro paese chiedi, e tutti ti sapranno dire, sono persone molto gentili che sentono questo evento. Poi è tutto già segnalato e fettucciato

:yeah!::yeah!:ho ho ho che bello ho come la sensazione che lo proverò per tanti tanti giri :yeah!:
Aspetto solo le viti disco a attacco disco e via!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Originalmente inviato da maxgastone
finale ligure in mezzo all'acqua nel senso che arrivava da sopra e la trovavi a terra. Il festival della roccia umidiccia ma almeno poi potevi lavarti tu e la bici
Bravo, io lo so perchè sei andato oggi ieri a tutti i costi. Bella la bike. Ma è il telaio riparato e riverniciato oppure hai fatto l'acquisto nuovo? Io se riesco vorrei scendere prox Sabato per un giro sempre meteo permettendo si intende.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Originalmente inviato da maxgastone
finale ligure in mezzo all'acqua nel senso che arrivava da sopra e la trovavi a terra. Il festival della roccia umidiccia ma almeno poi potevi lavarti tu e la bici
Bravo, io lo so perchè sei andato oggi ieri a tutti i costi. Bella la bike. Ma è il telaio riparato e riverniciato oppure hai fatto l'acquisto nuovo? Io se riesco vorrei scendere prox Sabato per un giro sempre meteo permettendo si intende.
marrano ti sei defilato oggi! Il festival del delirio in quel di Reggio :loll: teste quadre a gogo...

Telaio vecchio, riparato e ricolorato che ha cambiato radicalmente la MTB. Freni nuovi e gambe di ghisa... Per sabato prossimo ci si può sentire. Potrei avere il doppio permesso :-)

In ogni caso ci vediamo il 24 per la parte di conduzione... Verrò con il frontino :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
marrano ti sei defilato oggi! Il festival del delirio in quel di Reggio :loll: teste quadre a gogo...

Telaio vecchio, riparato e ricolorato che ha cambiato radicalmente la MTB. Freni nuovi e gambe di ghisa... Per sabato prossimo ci si può sentire. Potrei avere il doppio permesso :-)

In ogni caso ci vediamo il 24 per la parte di conduzione... Verrò con il frontino :-)

Bello il colore, mi piace assai. Teste quadre nel senso che perseverano nelle loro idee balzane? Ci si vede di sicuro il 24 a condurre. Per sabato se non sei con la squadra corse dei Valenzani si potrebbe fare.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Maaaaa, c'è qualcuno che domani non lavora come me:-):-) che può pedalare??

Solo che posso partire dopo le 10 causa esami del sangue in coppia con la donna!!!

...se non c'è nessuno vado a farmi la chiesetta va!!
dite che il fango si sarà asciugato un pò?
Ma con la chiesetta alle spalle qual'è il sentiero da prendere?
Quello a sinistra o quello a destra?? E' mooolto tempo che non lo faccio!!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
grazie piersantelli :)
oggi nell'aria è volato un: andiamo a coggiola domenica prossima?
minchia certo che si.

io andrei a farmi un giretto o anche due
e magari vedere la gara per gasarmi un po e capire e vedere le bici dei pro.

magari piazzarsi in un paio di punti e verli volare sulle pietraie...(volare in senso buono)
per vedere un po le tecniche:)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
traccia di 2 ps

per raggiungere coggiola --> google maps. ma tutte le strade portano a coggiola.

:smile:
Oggi io cicot, piersantelli e william siamo andati al tracciato di superenduro di coggiola. A parte alcuni tratti un po' scivolosi, i percorsi erano divertenti. Sopratutto il secondo che abbiam fatto. Cicot saprà darvi il nome preciso. Merita davvero. Mi son divertito tanto.

quando vuoi passa a prendere le scarpe. trovi il numero di cell sul mio profilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo