Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
la traccia te la trovo, dammi qualche minuto.
circa la discussione, prima di definirti poco accomodante, buttami un'esca apparentemente inoffensiva tipo "eh, però questo M5S..." e dovrai rivedere il tuo concetto di accomodante.
è ovvio che se rimaniamo su "gomme da all mountain: quale futuro per l'umanità" il mio approccio sarà corretto e inoffensivo. basta non toccarmi i nervi scoperti delle elezioni, ecco.

"eh, però..." è già accomodante, per cui di certo non saranno questi i miei toni.
finirà a rissa, ma ti vorrò bene comunque.

Io voglio Torpedo come presidente...
Sicuramente sarà votato da tutto il popolo visto che il suo programma sarebbe basto su fi...ga, alcool e bici...

nell'ordine:
fumetti;
alcol;
bici...
quella cosa fi...ga, non so cosa sia e non ne posso parlare.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
La scelta per domenica può essere solo su sentieri pietrosi!! Troppa acqua purtroppo!!

Per quanto le previsioni meteo a 48 ore siano poco attendibili, sabato bassa Val di Susa non dovrebbe piovere.

Si potrebbe optare per uno dei sentieri noti, giusto per sfuggire alle condizioni climatiche infelici e fare un po' gli arroganti. Ma limitatamente, che di questi tempi d'arroganza ve n'è fin troppa ovunque.

Ecco, uno dei sentieri "noti" (per me perfettamente sconosciuti) andrebbero benissimo, anche le pietre secche! Devo giusto provare le scarpe nuove e provare a settare la forcella (si vede che sono secoli che non la uso?)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Questo w-e non ci sono di nuovo o meglio:sono impegnato con la gita CAI a Celle che abbiamo rimandato a questa domenica.
Penso di fargli fare il classico giro arrivando a Celle e scendendo su S. Pancrazio, Torre del Colle.
Giretto di mezza giornata e semplice, essendo una delle prime gite della stagione CAI.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Questo w-e non ci sono di nuovo o meglio:sono impegnato con la gita CAI a Celle che abbiamo rimandato a questa domenica.
Penso di fargli fare il classico giro arrivando a Celle e scendendo su S. Pancrazio, Torre del Colle.
Giretto di mezza giornata e semplice, essendo una delle prime gite della stagione CAI.

visto il programma.
bravo giovane capogita
ma siamo a giovedì e accettate intrusi solo fino a mercoledì
ciau!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
Per domani:

Cielo
:
in parte soleggiato con nuvolosità variabile, in accentuazione tra pomeriggio e sera, specie tra Alessandrino, zone orientali, nord Piemonte e settori montani.
Precipitazioni:
rovesci sparsi tra pomeriggio e sera, in prevalenza su zone montane, orientali e nord Piemonte, anche con qualche temporale tra Alessandrino e Monferrato. Rovesci di neve oltre i 1500 metri.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
GIOVINOTTI
in teoria il grosso finisce oggi alle 13
poi pioggina da 0,5 0,8mm per tutto pomeriggio

domani bello
ma nel pomeriggio pioggina sempre 0,5 0,8mm
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Io domenica volevo andare a provare la bici nuova ma mi sa che se continua così rimanda alla prossima...:cry:
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
bah!, diciamo che a meno di un cambio di orbita del nostro pianeta con susseguente avvicinamento all'eclittica di Venere per un paio d'ore, difficilmente per domani
troveremo un qualcosa che possa considerarsi anche lontanamente asciutto...
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
bah!, diciamo che a meno di un cambio di orbita del nostro pianeta con susseguente avvicinamento all'eclittica di Venere per un paio d'ore, difficilmente per domani
troveremo un qualcosa che possa considerarsi anche lontanamente asciutto...


Veniamo a girare nella tua villa in collina da 8000mq... Possiamo fare su e giù per le scale... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo