Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ho sentito Baloo. Propone Mandria e poi Ikea. Appuntamento parcheggio di Almese (che fa rima con "arnese") alle 9. Penso di andare.

:smile:


non guardo il topic per un giorno e mi sono perso già tutto il flaming...

...comunque personalmente la 29 non ho ancora avuto modo di provarla e se qualcuno avesse voglia di venire in una prossima uscita e scambiarla con la mia ramarra mi farebbe solo piacere (pedali flat, grazie).

Detto questo non so se per il we sarò già in forma, tutto quel portage l'ultima volta mi ha fatto male alla schiena.:hahaha:(mi prendo in giro da solo)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
:smile:


non guardo il topic per un giorno e mi sono perso già tutto il flaming...

...comunque personalmente la 29 non ho ancora avuto modo di provarla e se qualcuno avesse voglia di venire in una prossima uscita e scambiarla con la mia ramarra mi farebbe solo piacere (pedali flat, grazie).

Detto questo non so se per il we sarò già in forma, tutto quel portage l'ultima volta mi ha fatto male alla schiena.:hahaha:(mi prendo in giro da solo)

Azz, se ci vedevamo 3 mesi fa te la facevo provare io....ora ti posso fare provare la zingarella se vuoi....dopo il Conte però :-):-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Tornando in topic... Sabato?
Montiamo le chiodate e andiamo su neve? ....e con la neve? :smile:

Con la neve? Ma quante volte ve l'ho detto che mia moglie non viene a pedalare con noi??? :smile:

beh se parlate di chiodate e domenica io ci sono!

Ahbbelllo... lo sai che quando vieni sei il benvenuto... però non ti si vede mai lo stesso... ;)

(a tua discolpa però bisogna ammettere che di solito usciamo il sabato, quando tu non puoi...) :-)
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
:smile:


non guardo il topic per un giorno e mi sono perso già tutto il flaming...

...comunque personalmente la 29 non ho ancora avuto modo di provarla e se qualcuno avesse voglia di venire in una prossima uscita e scambiarla con la mia ramarra mi farebbe solo piacere (pedali flat, grazie).

Detto questo non so se per il we sarò già in forma, tutto quel portage l'ultima volta mi ha fatto male alla schiena.:hahaha:(mi prendo in giro da solo)

Dovessi mai riuscire a fare un uscita con voi, te la presto volentieri, ma i pedali non sono flat :spetteguless:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e voi conservativi del 26 utilizzate qualsiasi topic per inserire insulti sui 29ers e reclutare fedeli?:specc::hahaha:

no, io sinceramente le 29 le ho provate (comprate ben 2: una niner air9 e una intense spider 29) e altrettanto sinceramente non mi son piaciute. Ed erano montate decisamente al top. Mi limito a dare la mia esperienza personale...con ragion veduta.
provero' sicuramente le 27.5, per l'asfalto e il fondo le 29 erano divertenti, ma PER ME solo in quello.:i-want-t:
avessi lo spazio e i €€€ una comunque l'avrei tenuta, avendo problemi fisici erano una ottima alternativa all'allenamento su strada grazie ad una posizione meno estrema.
SEMPRE IMHO

qui devi considerare che ci conosciamo di persona praticamente tutti.... e ci si permette di "scrivere" come "parlare" dal vivo. quando conosci la persona al di la della tastiera QWERTY alcune sfumature di linguaggio normali per il "parlato IRL" rendono anche nello scritto ma SOLO per chi appunto si conosce.:il-saggi:

probabilmente alcune cose potrebbero sembrare irrispettose lette da un "estraneo" ma ti assicuro che tutti qui vivono nel rispetto degli altri e delle altre opinioni. almeno tutti quelli che ho conosciuto personalmente.....e sono tanti! :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e voi conservativi del 26 utilizzate qualsiasi topic per inserire insulti sui 29ers e reclutare fedeli?:specc::hahaha:
Non mi sembra di aver rilevato insulti nei confronti di nessuna delle due categorie di pedalanti... e poi si sa che il bello della mtb è di poterla vivere come piace senza troppi vincoli se non quelli ambientali...

a differenza di altre pratiche (vedi alpinismo o scialpinismo) chiamate "estreme" qua la libertà è totale ;-)... anche nei mezzi di propulsione

... ora vado a fregare la mtb a mia figlia (24") :smile:
 

Takayasu Kanduma

Biker serius
20/1/12
155
0
0
TO
Visita sito
I talebani in Val Susa, SI eccoli in pellegrinaggio dal famoso MAOMETTO,
quello che hanno fatto vedere anche in tv a "misteri". :hahaha:

maometto.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo