Tornando in topic... Sabato?
Montiamo le chiodate e andiamo su neve? ....e con la neve?
Aspettiamo l'evoluzione meteo e quanta neve in effetti scenderà e poi si vedrà. Nel frattempo se avete proposte iniziate pure a farle.
Ho sentito Baloo. Propone Mandria e poi Ikea. Appuntamento parcheggio di Almese (che fa rima con "arnese") alle 9. Penso di andare.
non guardo il topic per un giorno e mi sono perso già tutto il flaming...
...comunque personalmente la 29 non ho ancora avuto modo di provarla e se qualcuno avesse voglia di venire in una prossima uscita e scambiarla con la mia ramarra mi farebbe solo piacere (pedali flat, grazie).
Detto questo non so se per il we sarò già in forma, tutto quel portage l'ultima volta mi ha fatto male alla schiena.(mi prendo in giro da solo)
Azz, se ci vedevamo 3 mesi fa te la facevo provare io....ora ti posso fare provare la zingarella se vuoi....dopo il Conte però
Uhhh la Fulvia che figa!!!
Hai saputo per il cerchio? Il tuo amico è riuscito a contare i buchi?
beh se parlate di chiodate e domenica io ci sono!
non ce l'ha ancora fatta e dire che dovrebbero essere massimo 36.
comunque forse ne vinci due, contento?
Con la neve? Ma quante volte ve l'ho detto che mia moglie non viene a pedalare con noi???
non guardo il topic per un giorno e mi sono perso già tutto il flaming...
...comunque personalmente la 29 non ho ancora avuto modo di provarla e se qualcuno avesse voglia di venire in una prossima uscita e scambiarla con la mia ramarra mi farebbe solo piacere (pedali flat, grazie).
Detto questo non so se per il we sarò già in forma, tutto quel portage l'ultima volta mi ha fatto male alla schiena.(mi prendo in giro da solo)
e voi conservativi del 26 utilizzate qualsiasi topic per inserire insulti sui 29ers e reclutare fedeli?Talebani 29er: sono ovunque!
Spulciate pure i topic regionali per cercare gli infedeli?
e voi conservativi del 26 utilizzate qualsiasi topic per inserire insulti sui 29ers e reclutare fedeli?
Oh, ma si può dire che non mi piacciono? O è una tragedia sovraumana?
Non mi sembra di aver rilevato insulti nei confronti di nessuna delle due categorie di pedalanti... e poi si sa che il bello della mtb è di poterla vivere come piace senza troppi vincoli se non quelli ambientali...e voi conservativi del 26 utilizzate qualsiasi topic per inserire insulti sui 29ers e reclutare fedeli?