Permalosetti eh?
Ho sentito Baloo. Propone Mandria e poi Ikea. Appuntamento parcheggio di Almese (che fa rima con "arnese") alle 9. Penso di andare.
e poco senso dell'ironia
e pensare che qua c'e' gente che ha usato, provato e testato 29 apprezzando i suoi indubbi benefici e criticato i limiti, come in tutte le bici. non solo, ma gia assaggia le 27,5 cercando di capirne le novita'
infine, i mezzi vanno giudicati al di la' delle dimensioni delle ruote...e poi facciamoci na risata!
Io a dire il vero volevo proporre un giro al valentino con visita del borgo del castello. In questo modo Baloo non si affatica neanche tanto dato che abita nelle vicinanze. Poi se è troppo possiamo ripiegare su qualcosa di più facile.
Io vorrei andare alla Pellerina... Torpedo ci va sempre e ha detto che è una figata...
molto più pericoloso del 560 per le aggressioni dei peruviani !!!
Io vorrei andare alla Pellerina... Torpedo ci va sempre e ha detto che è una figata...
Uff... E portala con noi... La metti nel carrellino di Cicot...
Dovessi mai riuscire a fare un uscita con voi, te la presto volentieri, ma i pedali non sono flat
Uff... E portala con noi... La metti nel carrellino di Cicot...
e voi conservativi del 26 utilizzate qualsiasi topic per inserire insulti sui 29ers e reclutare fedeli?
e poco senso dell'ironia
e pensare che qua c'e' gente che ha usato, provato e testato 29 apprezzando i suoi indubbi benefici e criticato i limiti, come in tutte le bici. non solo, ma gia assaggia le 27,5 cercando di capirne le novita'
infine, i mezzi vanno giudicati al di la' delle dimensioni delle ruote...e poi facciamoci na risata!
ho sentito che tirano una salisiccia tra due alberi altezza mento, tanto loro ci passano sotto, e quando sei a terra ti finiscono a braciole in facciamolto più pericoloso del 560 per le aggressioni dei peruviani !!!
dai che ti aiuto così imparo qualcosa!Addirittura due?
E' il massimo raggiare le ruote... Non vedo l'ora di farlo...
il Cristal nel telescopico?io invece vado a mettere il cristal dove deve passare il cavo del telescopico!!!
questo è vero!esci con noi per fare un giro, e quando vedrai con razza di gente stavi discutendo, ti pentirai del tempo perso a leggere qui....
se sono spd van bene lo stesso, basta saperlo prima.
no, io sinceramente le 29 le ho provate e altrettanto sinceramente non mi son piaciute. Ed erano montate decisamente al top. Mi limito a dare la mia esperienza personale...con ragion veduta.
qui devi considerare che ci conosciamo di persona praticamente tutti.... e ci si permette di "scrivere" come "parlare" dal vivo. quando conosci la persona al di la della tastiera QWERTY alcune sfumature di linguaggio normali per il "parlato IRL" rendono anche nello scritto ma SOLO per chi appunto si conosce.
Ora a torino ha iniziato a nevicare. Quindi non so come sarà la situazione per il weekend. Ma se mi dite che si può uscire io vengo. Per domenica dovrei lavorare in straordinario ma non sono ancora certo di quante ore si tratta.
Ps: domanda tecnica, rivolta a popi il meccanico e a chi se ne intende.
Se provassi a cambiare la forcella della mia rr9.1 dalla rock shox recon silver tk 120mm a una rock shox sektor da 150mm rovino il telaio o li regge? Diciamo che ho trovato un offerta appetibile e con pochi euro faccio il cambio. Grazie in anticipo