Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Permalosetti eh? :il-saggi:


e poco senso dell'ironia
e pensare che qua c'e' gente che ha usato, provato e testato 29 apprezzando i suoi indubbi benefici e criticato i limiti, come in tutte le bici. non solo, ma gia assaggia le 27,5 cercando di capirne le novita'
infine, i mezzi vanno giudicati al di la' delle dimensioni delle ruote...e poi facciamoci na risata!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Popi LTD

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho sentito Baloo. Propone Mandria e poi Ikea. Appuntamento parcheggio di Almese (che fa rima con "arnese") alle 9. Penso di andare.

Io a dire il vero volevo proporre un giro al valentino con visita del borgo del castello. In questo modo Baloo non si affatica neanche tanto dato che abita nelle vicinanze. Poi se è troppo possiamo ripiegare su qualcosa di più facile.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
e poco senso dell'ironia
e pensare che qua c'e' gente che ha usato, provato e testato 29 apprezzando i suoi indubbi benefici e criticato i limiti, come in tutte le bici. non solo, ma gia assaggia le 27,5 cercando di capirne le novita'
infine, i mezzi vanno giudicati al di la' delle dimensioni delle ruote...e poi facciamoci na risata!:smile:

A volte basterebbe essere un po' più obiettivi, ma spesso ciò che uno compra è a tutti i costi meglio di quello dell'altro...
Ma si sa: bisogna giocare sempre "a chi ce l'ha più lungo"... :smile:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Io a dire il vero volevo proporre un giro al valentino con visita del borgo del castello. In questo modo Baloo non si affatica neanche tanto dato che abita nelle vicinanze. Poi se è troppo possiamo ripiegare su qualcosa di più facile.

Io vorrei andare alla Pellerina... Torpedo ci va sempre e ha detto che è una figata... :i-want-t:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Dovessi mai riuscire a fare un uscita con voi, te la presto volentieri, ma i pedali non sono flat :spetteguless:

se sono spd van bene lo stesso, basta saperlo prima.

Uff... E portala con noi... La metti nel carrellino di Cicot... :celopiùg:

purtroppo il carrellino non l'ho ancora acquistato per mancanza di €€€, li sto spendendo tutti inmassaggi per la schiena:medita:

e voi conservativi del 26 utilizzate qualsiasi topic per inserire insulti sui 29ers e reclutare fedeli?:specc::hahaha:

esci con noi per fare un giro, e quando vedrai con razza di gente stavi discutendo, ti pentirai del tempo perso a leggere qui....:smile:

e poco senso dell'ironia
e pensare che qua c'e' gente che ha usato, provato e testato 29 apprezzando i suoi indubbi benefici e criticato i limiti, come in tutte le bici. non solo, ma gia assaggia le 27,5 cercando di capirne le novita'
infine, i mezzi vanno giudicati al di la' delle dimensioni delle ruote...e poi facciamoci na risata!:smile:

la cosa che mi fa sempre sorridere è vedere quanto le persone abbiano bisogno di identificarsi in gruppi sociali...prima i partiti politici poi le squadre di calcio, scapoli e sposati e adesso anche sulla grandezza di una ruota...:hahaha:

molto più pericoloso del 560 per le aggressioni dei peruviani !!! :smile::smile:
ho sentito che tirano una salisiccia tra due alberi altezza mento, tanto loro ci passano sotto, e quando sei a terra ti finiscono a braciole in faccia
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Addirittura due?
E' il massimo raggiare le ruote... Non vedo l'ora di farlo... :hahaha:
dai che ti aiuto così imparo qualcosa!

io invece vado a mettere il cristal dove deve passare il cavo del telescopico!!!
il Cristal nel telescopico?
il Cristal si mette in frigo! (che annata è?)

esci con noi per fare un giro, e quando vedrai con razza di gente stavi discutendo, ti pentirai del tempo perso a leggere qui....:smile:
questo è vero!
c'è il rischio che gli venga voglia di vendere la bici...
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Daniel: :smile: :smile: :smile:
La 27,5 l'ho provata e sinceramente non mi dispiace così tanto, ma non so se la comprerei...

Cicot: Se porti il pupo quando ci siamo noi possiamo fare una colletta-> Torpedo insiste per avere la maggioranza della quota perchè è di sangue blu...

Torpedo: Le ruote te le posso fare solo in negozio per 2 motivi:
-Ho tutto gli attrezzi;
-Se faccio put.....anate ho i boss che mi corregge... :celopiùg:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
no, io sinceramente le 29 le ho provate e altrettanto sinceramente non mi son piaciute. Ed erano montate decisamente al top. Mi limito a dare la mia esperienza personale...con ragion veduta.

qui devi considerare che ci conosciamo di persona praticamente tutti.... e ci si permette di "scrivere" come "parlare" dal vivo. quando conosci la persona al di la della tastiera QWERTY alcune sfumature di linguaggio normali per il "parlato IRL" rendono anche nello scritto ma SOLO per chi appunto si conosce.:il-saggi:

:celopiùg:
minchia zio

a me non dispiace la 29
salite come un fulmine e molto piu veloce in genere
ma baricentro alto e timore di stortare i ruotoni


per i toni...
a volte non tanto ci si capisce....
ma per fortuna tra ciclisti infangati c'è sempre una amicizia di fondo :il-saggi:


comunque io sono in astinenza di mtb.
se non bi butto su qualche monte in mezzo alla neve

varei volentieri un giretto....
magari domenica....

e speriamo nevichi poco:i-want-t:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ora a torino ha iniziato a nevicare. Quindi non so come sarà la situazione per il weekend. Ma se mi dite che si può uscire io vengo. Per domenica dovrei lavorare in straordinario ma non sono ancora certo di quante ore si tratta.

Ps: domanda tecnica, rivolta a popi il meccanico e a chi se ne intende.
Se provassi a cambiare la forcella della mia rr9.1 dalla rock shox recon silver tk 120mm a una rock shox sektor da 150mm rovino il telaio o li regge? Diciamo che ho trovato un offerta appetibile e con pochi euro faccio il cambio. Grazie in anticipo
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ora a torino ha iniziato a nevicare. Quindi non so come sarà la situazione per il weekend. Ma se mi dite che si può uscire io vengo. Per domenica dovrei lavorare in straordinario ma non sono ancora certo di quante ore si tratta.

Ps: domanda tecnica, rivolta a popi il meccanico e a chi se ne intende.
Se provassi a cambiare la forcella della mia rr9.1 dalla rock shox recon silver tk 120mm a una rock shox sektor da 150mm rovino il telaio o li regge? Diciamo che ho trovato un offerta appetibile e con pochi euro faccio il cambio. Grazie in anticipo

Con tre cm in più di corsa io te lo sconsiglierei...
Apri troppo l'angolo sterzo e la tua bici non è progettata per uno così ampio...
Potrebbe reggere, ma sei troppo a rischio rottura... :il-saggi:
Io lascerei perdere... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo