Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Avendola provata ti posso dire che la 34 ha un suo perchè. Nettamente più rigida della 32 (che per me è sottodimensionata in versione da 150mm), ma più leggera della 36.
Secondo me è un'ottima soluzione per AM, la giusta via di mezzo tra l'esile 32 e la granitica 36. La differenza di peso rispetto alla 32 è minima.

ok. ma 32vs34 o 32/20 vs 34/15?
ricapitolando: forcella con steli da 32 e PP da 20 peggio di forcella con steli da 34 con PP da 15?

dai che poi passiamo ai freni!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
escono il conte e luke, 7 ponti nel pinerolese, se ho seguito bene il thread.
Baloo va alle gru.

Ciao Piersantelli,
Sono nuovo del forum e volevo chiederti se qualcuno domenica si fa tipo un giro tranquillo. Ho già qualche idea:

-Moncuni
-Tagliafuoco
-Morenica

Sarò munito di:

1) bici rose
2) gommata maxxiss 42a 2.4"
3) forca revisionata
4) ammo scoppiato riparato
5) arroganza

purtroppo domani torno dalla sfizzera quindi non potrò far parte della spedizioneomosexualsetteponti in più devo rimontare la bici se trovo tutti i pezzi.

Fatemi sapere.
Ps fabio ti spacco.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao Piersantelli,
Sono nuovo del forum e volevo chiederti se qualcuno domenica si fa tipo un giro tranquillo. Ho già qualche idea:

-Moncuni
-Tagliafuoco
-Morenica

Sarò munito di:

1) bici rose
2) gommata maxxiss 42a 2.4"
3) forca revisionata
4) ammo scoppiato riparato
5) arroganza

purtroppo domani torno dalla sfizzera quindi non potrò far parte della spedizioneomosexualsetteponti in più devo rimontare la bici se trovo tutti i pezzi.

Fatemi sapere.
Ps fabio ti spacco.

ciao baloo, benvenuto nel forum.
per il moncuni non ti so dire, chiedo alla mia dawg, magari si ricorda qualcosa.
che sei andato a fare in svizzera in questa mezza stagione che non si scia ancora? sei andato a portare il tuo maialino salvadanaio alla ubs? ecco perché poi non offri mai una birra.
dai, siici la prossima uscita con bici montata (che sta facendo la fine della bianchi saldata) e arroganza.
fabio è un pro, non lo spacchi più
:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo