Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domanda ai moderatori:

Perchè se clicco su bici rose mi si apre questo?
http://www.babytop.it/BabyTop/SchedaArticolo.action?articolo=0132790&mark=ME$0132790

Chi ce lo mise?

credo che stai utilizzando un mouse cognitivo
Ovvero, col semplice touch del tuo dito sul tasto sx del mouse, sente e elabora ciò che effettivamente stai sognando...insomma, forse più che una Rose desideri una Bellelli bici grigio rosa:smile::smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Domanda ai moderatori:

Perchè se clicco su bici rose mi si apre questo?

B2BRepAP


la bici mi sembra adatta a te. metterei solo il telescopico per il moncuni.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Piersantelli,
Sono nuovo del forum e volevo chiederti se qualcuno domenica si fa tipo un giro tranquillo. Ho già qualche idea:

-Moncuni
-Tagliafuoco
-Morenica

Sarò munito di:

1) bici rose
2) gommata maxxiss 42a 2.4"
3) forca revisionata
4) ammo scoppiato riparato
5) arroganza

purtroppo domani torno dalla sfizzera quindi non potrò far parte della spedizioneomosexualsetteponti in più devo rimontare la bici se trovo tutti i pezzi.

Fatemi sapere.
Ps fabio ti spacco.

Ciao emigrante svizzero, ormai ci snobbi e non vieni più a pedalare con noi. Sei troppo pro per girare con noi, ormai punti agli svizzeri. Ti porterei anche a fare un giretto domani, tipo mandria, pellerina o parco del valentino ma sono occupato con una gita cai che so che ti garbano capogita. Se non sei di nuovo in terra straniera ci si può sentire per il prox week sempre se sei disposto ad abbassarti come livello. Ah bella la bike che stai puntando su quel link. Si addice molto alla tua persona anche come colore.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
qualche giro con qualche belle discesina ma non troppo massacrante me lo consigliate?

Forse troppo generica come domanda, cerca di essere più "diretto":
dislivello che sei in grado si fare?
vicino a torino (collina) o un po' più fuori (val susa)?
discesa tecnica o scorrevole?

Purtroppo poi ognuno ha i suoi metri di misura, ma un minimo di indicazioni su cosa cerchi soo utili per risponderti degnamente... se no ti dico di andare al Moncuni e via! :-)

perdonatemi se ho sbagliato sez... che mi dite della 29 a superga???

Che gli ultimi che ci sono andati (tra cui io) l'hanno trovato come al solito nella parte alta (relativamente divertente), ma troppo allargato e spianato e quindi facile nella parte finale (hanno fatto dei lavori, non per la mtb ma per i proprietari dei fondi, penso).
 

piersantelli

Biker velocissimus
Buonasera companeros.
Mattinata all'insegna degli imprevisti tecnici, con conseguente cambio di programma.
Prima il freno posteriore del mio compagno di scuderia, poi il mio sgancio rapido che ha ceduto alla mia forza erculea. Addio gita con gli amici del cai Alpignano.
Breve sosta ai box e uscita di ripiego in collina dove c'era molto fango ma per trovarlo ci si doveva immergerere in apnea in 10 metri di foglie viscide.
E vostre news?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Buonasera companeros.
Mattinata all'insegna degli imprevisti tecnici, con conseguente cambio di programma.
Prima il freno posteriore del mio compagno di scuderia, poi il mio sgancio rapido che ha ceduto alla mia forza erculea. Addio gita con gli amici del cai Alpignano.
Breve sosta ai box e uscita di ripiego in collina dove c'era molto fango ma per trovarlo ci si doveva immergerere in apnea in 10 metri di foglie viscide.
E vostre news?

Mi è veramente spiaciuto che non siate venuti a fare il giro con noi: la discesa era veramente notevole, asciutta al punto giusto! :sbavon::sbavon:

Sarà per il prossimo anno perchè ormai le nostre gite sezionali sono finite.

Però rimangono tutte le altre da fare con il Conte & C.! :celopiùg::celopiùg:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Mi è veramente spiaciuto che non siate venuti a fare il giro con noi: la discesa era veramente notevole, asciutta al punto giusto! :sbavon::sbavon:

Sarà per il prossimo anno perchè ormai le nostre gite sezionali sono finite.

Però rimangono tutte le altre da fare con il Conte & C.! :celopiùg::celopiùg:

Questo we non ho pedalato, spero ci si veda il prossimo :celopiùg:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Mi è veramente spiaciuto che non siate venuti a fare il giro con noi: la discesa era veramente notevole, asciutta al punto giusto! :sbavon::sbavon:

Sarà per il prossimo anno perchè ormai le nostre gite sezionali sono finite.

Però rimangono tutte le altre da fare con il Conte & C.! :celopiùg::celopiùg:

cose che capitano. grazie mille di aver aspettato nel parcheggio con noi. mi ha detto ale che la gita è stata gradevole. finiscono le uscite sociali, organizziamo comunque con pier, baloo e gli altri.
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo