Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
pure zona condove, secondo te?

Comento un po' piu' pacato...
La situazione di stamattina era questa:

SS24, chiusa in prossimita' della frazione traduerivi.

SS25, aperta, deviano li' il traffico pesante, pero' frazione sangiuliano e' l' epicentro della questione (presidio in prossimita' di svicolo autostrada)

A32... sinceramente non ho capito in che direzioni e' aperta... Dovrebbe essere chiusa in dir. bardonecchia tra bussoleno/chianocco fino a susa ovest.

Per condove no problem, e' fuori dalla zona "calda".

Io non frequenterei monpantero questo we (e mi sa anche i prossimi), imho si rischia solo di perder tempo per spiegare un po' a tutti che il cancello a 2 ruote in macchina non e' da tirare sulla testa di qualcuno e che le protezioni (di cui un biker vanesio potrebbe esaltare la bellezza e la comodita' al contrario di quella plasticaccia che usano le forze dell' ordine per un paio d' ore) servono per le discesa sui sentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Sabato o domenica sarei venuto anch'io con voi ma ahimè....ho dato indietro la biga al sivende e sono appiedato!!!
Ma la prossima settimana (tocco ferro).....new wheels :i-want-t: :il-saggi::-):-)

P.S. ma secondo voi è meglio un EVOC 16 LT o punto direttamente sui 20 LT ??
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sabato o domenica sarei venuto anch'io con voi ma ahimè....ho dato indietro la biga al sivende e sono appiedato!!!
Ma la prossima settimana (tocco ferro).....new wheels :i-want-t: :il-saggi::-):-)

P.S. ma secondo voi è meglio un EVOC 16 LT o punto direttamente sui 20 LT ??

Io ho il 16 lt e mi ci trovo davvero bene. E' un sedici litri falso, nel senso che è molto capiente. Dalla prossima settimana allora ti aspettiamo tra noi col nuovo bolide. Mi raccomando. Luke anche io sarei per far ei 7 ponti, in val di susa c'è troppa confusione in questi giorni e sembra che la cosa sia destinata a durare ancora purtroppo.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Io ho il 16 lt e mi ci trovo davvero bene. E' un sedici litri falso, nel senso che è molto capiente. Dalla prossima settimana allora ti aspettiamo tra noi col nuovo bolide. Mi raccomando. Luke anche io sarei per far ei 7 ponti, in val di susa c'è troppa confusione in questi giorni e sembra che la cosa sia destinata a durare ancora purtroppo.

ah sì!
parlano di vent'anni...
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io ho il 16 lt e mi ci trovo davvero bene. E' un sedici litri falso, nel senso che è molto capiente. Dalla prossima settimana allora ti aspettiamo tra noi col nuovo bolide. Mi raccomando. Luke anche io sarei per far ei 7 ponti, in val di susa c'è troppa confusione in questi giorni e sembra che la cosa sia destinata a durare ancora purtroppo.

Leggevo qui sul forum che fino a 173 anche 175 cm. molti hanno preso il 20 lt taglia Small, che rimane un pò + contenuto della taglia M/L e toglie circa 2 lt di capacità.....a voglia a metterci roba!! E poi sto Evoc è anche comodo per trasportare un eventuale casco integrale che credo che prenderò.....dopo aver visto la faccia rovinata di ciclisti "normali" dopo cadute altrettanto normali! Almeno per le discese credo sia opportuno!
Guarda un pò che protezioni ho preso per la bestia:
http://amygos.fr/protections-cadre-vtt/category.php?id_category=33
Ci vediamo presto spero!! Che palle sti teppisti in val di Susa!!
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Torpedo... Raccontaci il tuo punto di vista a riguardo... :smile: :smile: :smile:

lo sai come la penso!
che prima finiscano la Salerno-Reggio Calabria e migliorino l'attuale
rete ferroviaria.
e magari acquistino delle carrozze nuove, così se vogliamo andare
con la bici in Val Susa o al mare possiamo farlo con i treni,
come in tutti i paesi civili.

ora torna a studiare!:rosik:
cià!
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
lo sai come la penso!
che prima finiscano la Salerno-Reggio Calabria e migliorino l'attuale
rete ferroviaria.
e magari acquistino delle carrozze nuove, così se vogliamo andare
con la bici in Val Susa o al mare possiamo farlo con i treni,
come in tutti i paesi civili.

ora torna a studiare!:rosik:
cià!

E' bello riusciere a stuzzicarti... :hahaha:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
lo sai come la penso!
che prima finiscano la Salerno-Reggio Calabria e migliorino l'attuale
rete ferroviaria.
e magari acquistino delle carrozze nuove, così se vogliamo andare
con la bici in Val Susa o al mare possiamo farlo con i treni,
come in tutti i paesi civili.

ora torna a studiare!:rosik:
cià!

:celopiùg: :}}}:

Secondo quotone del giorno

PS - però OT, parliamo di bici please!
 

piersantelli

Biker velocissimus
La revelation da 150 giusto? La montano anche sulla Stumpjumper EVO.

Comunque la forcella dev'essere da 36, perno da 20, 160 di escursione :il-saggi:

che, per la cronaca, nel migliore dei casi sono 150 mm utili, ma più spesso 140-145 mm.
quella dell'escursione delle forcelle è una delle grandi cospirazioni plutocratiche imperialiste delle multinazionali della componentistica bici, contro cui dobbiamo rivoltarci.
il futuro è silver star
:-)
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo