Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

E tu che ti ridi? :duello:

Scherzi a parte, il sentiero è davvero tosto, molto più impegnativo del 560 secondo me, giusto per dare un'idea... ma comunque fattibile :-)
Poi oggi ho trovato un video (di settembre) che mostra qualche rampetta per saltare nella parte di bosco sotto il San Giorgio, dove c'è il percorso sugli alberi: unendo le due cose può uscire una giornata di bici mooolto ignorante! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
E tu che ti ridi? :duello:

Scherzi a parte, il sentiero è davvero tosto, molto più impegnativo del 560 secondo me, giusto per dare un'idea... ma comunque fattibile :-)
Poi oggi ho trovato un video (di settembre) che mostra qualche rampetta per saltare nella parte di bosco sotto il San Giorgio, dove c'è il percorso sugli alberi: unendo le due cose può uscire una giornata di bici mooolto ignorante! :-)

Beh? da quando sei diventato un amante delle discese ultra tecniche e dei salti stile park? Conoscendo entrambi i percorsi direi senza ombra di dubbio che la direttissima è difficile ma tra lei e il 560 ci sono delle differenze sostanziali di fondo secondo il mio punto di vista.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Beh? da quando sei diventato un amante delle discese ultra tecniche e dei salti stile park? Conoscendo entrambi i percorsi direi senza ombra di dubbio che la direttissima è difficile ma tra lei e il 560 ci sono delle differenze sostanziali di fondo secondo il mio punto di vista.

Bhè, le discese tecniche mi son sempre piaciute, anche se la curva di apprendimento l'ho affrontata molto lentamente, mentre i saltini è da qualche mese che mi attizzano :-)
Il fondo della direttissima hai ragione a dire che è diverso dal 560... è più balordo secondo me, in quanto hai quasi sempre il terriccio che ti si muove sotto le ruote e ti fa pregare: per fortuna è praticamente impossibile andare veloci, quindi le eventuali cadute si limitano praticamente ad appoggiare il piede di lato e basta :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Bhè, le discese tecniche mi son sempre piaciute, anche se la curva di apprendimento l'ho affrontata molto lentamente, mentre i saltini è da qualche mese che mi attizzano :-)
Il fondo della direttissima hai ragione a dire che è diverso dal 560... è più balordo secondo me, in quanto hai quasi sempre il terriccio che ti si muove sotto le ruote e ti fa pregare: per fortuna è praticamente impossibile andare veloci, quindi le eventuali cadute si limitano praticamente ad appoggiare il piede di lato e basta :-)

Mai fatto sto maledetto 560, son proprio curioso.

Le previsioni non promettono proprio nulla di buono.

Pensiamo al 1-2-3-4 Novembre, ci facciamo una due giorni please?!?
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Mai fatto sto maledetto 560, son proprio curioso.

Le previsioni non promettono proprio nulla di buono.

Pensiamo al 1-2-3-4 Novembre, ci facciamo una due giorni please?!?

anche a me mancano entrambe, bhe almeno avrò qualcosa da fare questo inverno. Magari sarà la volta buona che pedalo anche con Maxgastone.

io lavoro tutti i giorni ma il 4 smonto dalla notte, per cui se si fa qualcosa con poco disl + oppure solo d- io potrei esserci, ovviamente dopo autorizzazioni varie su carta bollata.
Voi fate proposte e se mi riesco a unire meglio.

per la forca che ne dici di lunedì sera?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Non ti sei perso assolutamente nulla... Non è un bel sentiero...
:nunsacci:


anche a me mancano entrambe, bhe almeno avrò qualcosa da fare questo inverno. Magari sarà la volta buona che pedalo anche con Maxgastone.

io lavoro tutti i giorni ma il 4 smonto dalla notte, per cui se si fa qualcosa con poco disl + oppure solo d- io potrei esserci, ovviamente dopo autorizzazioni varie su carta bollata.
Voi fate proposte e se mi riesco a unire meglio.

per la forca che ne dici di lunedì sera?

Ti dico qualcosa sabato, però dovrei esserci.
Speriamo di riuscire a farci qualche giro assieme, non solo pedalato ;-).
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Rider: a me non ha veramente fatto impazzire... Ho fatto sentieri tecnici molto, ma molto più belli...
Per come la vedo io è un sentiero da andare a fre per dire: ho fatto il 560... Molto meglio un 559...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Rider: a me non ha veramente fatto impazzire... Ho fatto sentieri tecnici molto, ma molto più belli...
Per come la vedo io è un sentiero da andare a fre per dire: ho fatto il 560... Molto meglio un 559...
Ti credo, perché (come nella musica) la tecnica fine a se stessa non serve a nulla, dev'esserci divertimento... però sto 560 lo voglio provare:-)

Io ho fatto la scaletta scendendo dal Lago Miserin (con Cicot e Freerider86), davvero tecnica e divertente. Magari sono simili.

il 560 non é invernale :-)... Io in inverno sverno in riviera, sono delicato :loll:
Senti, se sti disgraziati non mi portato in liguria, credo che questo inverno verrò a svernare con te :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo