Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ragazzi in giro per il moncuni ho trovato un kway, qualcuno lo ha perso? l'ho raccolto perche mi era sembrato cadere da quello davanti a me, non vi dico raggiungerlo per darglielo....ce la faccio...ma non era suo!!! quindi se qualcuno ha perso un kway sulla morenica si faccia avanti :D (e me lo deve descrivere :D)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ragazzi in giro per il moncuni ho trovato un kway, qualcuno lo ha perso? l'ho raccolto perche mi era sembrato cadere da quello davanti a me, non vi dico raggiungerlo per darglielo....ce la faccio...ma non era suo!!! quindi se qualcuno ha perso un kway sulla morenica si faccia avanti :D (e me lo deve descrivere :D)

se è con inserti verdi e blu, il cappuccio e la zip davanti è mio
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Per chi il giovedì non lavora (poichè si rompe il c..o tutti gli altri giorni) e ha voglia di farsi un giretto in collina, io e William ci troviamo verso le 14.30.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mai sottovalutare nulla, gente! :-)
Oggi sono andato sul San Giorgio, ma ero un po' stufo di fare i soliti cinghiali o lame, quindi ho deciso di provare qualcosa di nuovo, cioè quel sentiero che parte più o meno dove ci sono i segnavento (sulle osm si chiama direttissima, QUI)

Cavoli, credo sia il sentiero più difficile che abbia mai fatto: 500 metri di D- senza respiro, un diluvio di scalini di pietra, radici, pietre mosse e pietrisco scivoloso tutto ben amalgamato... una GODURIA!!!
Era una vita che lo volevo tentare, e meno male che non ci ho provato un annetto fa, me lo sarei fatto tutto a piedi: oggi invece... SLURP!

Chiaramente io sono riuscito a pizzicare la camera anteriore in uno dei punti più scomodi, come da allegato.

Se un giorno qualcuno lo vuole fare con me, gli tocca una bella session video/foto! :-)
 

Allegati

  • 2012-10-25_11-48-39_HDR_Mini.jpg
    2012-10-25_11-48-39_HDR_Mini.jpg
    62,2 KB · Visite: 17

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
in questa sezione c'e' un topic con tanti bei siti
....

Trovato! Bene, io di solito guardavo sempre ilmeteo, ma pare sia un po' "pessimistico".

Visto che il w.e.non sembra molto promettente che ne dite di una birra venerdì sera?
Birra :celopiùg:!

Oggi sono andato sul San Giorgio....

Se un giorno qualcuno lo vuole fare con me, gli tocca una bella session video/foto! :-)

Io io io!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo