Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
A oggi le previsioni danno schifo da venerdì a domenica... -.-

Nimbus darebbe sabato non malaccio qui, peggio su Cuneese e Alessandrino e buono domenica.

Io ci sarei sabato sperando che le previsioni non diano ulteriore peggioramento. :il-saggi:

Conte si potrebbe pensare a un 560 alto / 559 basso? Oppure se non piove per niente a un giro Amprimo - Gravio e discesa su Certose di Montebenedetto e Banda? :i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Coooooonte!!!!! Io sabato sono impegnato con le modelle del Test-Bike della Scott...
Dovrei esserci domenica...
Fino a ieri le previsioni davano bello e brutto per sabato...
Ci fossi domenica facciamo qualcosa?

Eh lo so che vuoi stare con le modelle Sabato. Non avevo dubbi. Io comunque Sabato non ci sono, ci sono per fare qualcosa Domenica meteo permettendo, ad oggi nimbus da buone speranze anche se dovrebbe fare freddo. Vediamo.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Sabato starò con le modelle, ma... Il vero motivo sono i CASHHHHHHH!!!!
La macchina dovrò pur finire di pagarla no?
Quindi ci aggiorniamo per pedalare domenica...
Come minimo voglio fare 2800m di D+ e scendere con il furgone...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sabato starò con le modelle, ma... Il vero motivo sono i CASHHHHHHH!!!!
La macchina dovrò pur finire di pagarla no?
Quindi ci aggiorniamo per pedalare domenica...
Come minimo voglio fare 2800m di D+ e scendere con il furgone...

Si come no e io ci credo secondo te? Tu vai per le modelle. Danno neve a bassa quota altro che 2800m di dsl positivo, semmai 280m.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Cavolo, si inizia presto con le trasferte liguri. Speravo di poter attendere ancora un pò.

Anche io rimanderei, inoltre pare bruttino anche nel ligure. E' che sono in astinenza da bici :cry:

E poi non dimentichiamoci che tra un po' c'è un ponte e io due giorni in bici li farei, devo saperlo solo un po' presto per organizzarmi.

Venerdì sera birra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo