Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Un + al reportage di Baloo, ieri piu' volte citato durante la gita CAI per le note abitudini alimentari (tegame di lasagne, frittatone di cipolle ecc).
Foto molto suggestive come sempre ed itinerario interessante.
A brevissimo le foto della gita CAI a Prarotto (in upload)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ieri mi sono divertito molto, ne avevo proprio bisogno, grazie a tutti.
Finalmente ho conosciuto alebit, me lo immaginavo diverso biondo e alto 1,90 :smile:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ultimo giro AM dell'anno, un po' di tristezza ma anche un senso di sollievo.
Si può tornare ad essere arroganti.

fai attenzione che mentre tu passeggi guarda come si allena Bin8 in attesa della sua belva con tanto di SKF...è da queste finezze che si riconoscono i pro.

DSC07551.JPG
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
ti voglio anch'io come vicecapogita... Ma sul sentiero che scende dal passo Tardie :-)

Ps intro: ma perché esiste la figura del vice capogita?

Ps. Ovviamente quando ci vado io c'è il sole :loll:

Penso perchè ci serva come tirocinio...
Anche perchè nel 2013 spero di diventare AEC... Per diventarlo dovrò essere capogita in 2 gite, ma... Il calendario è già stato fatto... Quindi non saprei come fare se non come aiuto capogita... :specc:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Penso perchè ci serva come tirocinio...
Anche perchè nel 2013 spero di diventare AEC... Per diventarlo dovrò essere capogita in 2 gite, ma... Il calendario è già stato fatto... Quindi non saprei come fare se non come aiuto capogita... :specc:
ma il calendario é già stato approvato dal consiglio direttivo? Se no o anche se si basta che nella lista della gita sia presente anche il tuo nome e il gioco é fatto... ;-)

Queste sono le famose pippe mentali a cui costringe la nostra associazione... Li son bravi :loll:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
gita CAI a Prarotto sabato 13 ottobre. Ecco le foto!

Grazie a Pippo per il reportage fotografico, per la compagnia durante il "viaggio" ecc...ecc..

Spero di rivederti presto in bike magari con Alebit così potrete stare vicini vicini

Se se intanto il capogita faceva il cascamorto con la stellina...:romeo:
con la scusa del " te lo faccio vedere dopo" l'attacco dei ripetitori... vero???:beautifu:

ieri mi sono divertito molto, ne avevo proprio bisogno, grazie a tutti.
Finalmente ho conosciuto alebit, me lo immaginavo diverso biondo e alto 1,90
Lascia stare...è meglio così...fidati...se si accorge qualcuno di nome J........e va a finire che la bici la usi come stendi biancheria...:smile:
P.S. ma se vuoi la prossima volta metto una parrucca!:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo