L'ultima volta che ho fatto il 29 avevo trovato un ponticello e dei tornantini (che volendo si potevano tagliare) poi non so se abbiano fatto altre modifiche...non è che tra poco faranno pagare l'ingresso?...
Ehilà pedalatori!!
Siete in forma?
Sono tornato dalle vacanze (1 bella settimana al mare....e sì, lo so, glaucos starà pensando: "Che noia!" ) e ora spero di risalire in sella. Non so se riuscirò ad aggregarmi subito dato che ho le ultime gite CAI da fare, ma comunque riprendo a seguire il Forum!
No, il 600 è tutta un'altra cosa rispetto all'ultimo tratto del 29, che è diventato una specie di pista tagliafuoco!Io e da un po che non lo faccio ma lo hanno spianato come il finale del 29???
Ehilà pedalatori!!
Siete in forma?
Sono tornato dalle vacanze (1 bella settimana al mare....e sì, lo so, glaucos starà pensando: "Che noia!" ) e ora spero di risalire in sella. Non so se riuscirò ad aggregarmi subito dato che ho le ultime gite CAI da fare, ma comunque riprendo a seguire il Forum!
No, il 600 è tutta un'altra cosa rispetto all'ultimo tratto del 29, che è diventato una specie di pista tagliafuoco!
Io le ho mandato come al solito con Jumbo Mail e non mi ha segnalato problemi di sorta. Il formato è il solito Jpeg della macchina fotografica: le ho scaricate sul mio pc e le vedo regolarmente.Luke, ho problemi con le tue foto... le importo in iPhoto per ordinarle con le mie...
Quando esporto tutto sul desktop apro le foto e mi dice che è impossibile aprire le tue perchè sono vuote...
Sai perchè? Hai un formato strano?
Bentornato!!
Ti aspettiamo per pedalare!
Sei diventato un merenderos anche tu. Sei quasi peggio di baloo che ormai non pedala più.
Grazie!!
ma tra l' altro...che fine ha fatto Baloo?
ma tra l' altro...che fine ha fatto Baloo?
Notizie sicure dicono che Baloo è prossimo al matrimonio e quindi abbandona la bike. Sembra che il suo fidanzato aspetti un figlio. Si è rovinato anche lui.
Prossimo week gara di canottaggio nell'alluvione... XD
Notizie sicure dicono che Baloo è prossimo al matrimonio e quindi abbandona la bike. Sembra che il suo fidanzato aspetti un figlio. Si è rovinato anche lui.
Tu non ti preoccupare che anche se sono fermo perchè mi è venuta la nausea, sto comunque pedalando con la mente. Ti scasso.
Luke, ho problemi con le tue foto... le importo in iPhoto
Ahi ahi!! i sintomi però gli sono venuti a lui....nausea, stanchezza...
Ahhh ma ci sei allora! Pensavo ti fossi messo a lavorare seriamente..
...con l' immaginazione però esageri sempre..
io punto al Beigua sabatoProssimo week gara di canottaggio nell'alluvione... XD
la butto lì. c'è qualcuno che gira venerdì mattina?