[...]ma le gomme non te le avevo sgonfiate io prima di scendere
Touchè...
[...]ma le gomme non te le avevo sgonfiate io prima di scendere
Touchè...
buon giro a domani a te e giuseppe e tutti gli altri montaneros.
Se qualcuno domani ha voglia di fare un giretto in zona Superga... alle 9 partenza da p.zza Giovani dalle Bande Nere.
In attesa delle foto di Piersantelli (in formato originale, vero? ) ecco le mie, venute da cani... https://picasaweb.google.com/glaucoso/120922SusaTruccoGTA529
Ieri spettacolare giro ai 13 laghi - bric rond - rocca bianca.
Panorami da mozzafiato e sentieri veramente belli: 2.000 D+ e 52 km che ne valevano davvero la pena!!
Grazie a Popi e al Conte per la compagnia.
Foto già su Picasa.
Grazie! Alla fine abbiamo fatto il GTA 529: bello scassato e sporco, molto divertente!
Buon divertimento!
Stamattina solito giretto "collinare"...ma perchè hanno spianato/allargato tutta il 600?? e il Cavatappi?? delusione... ormai manca solo la corsia telepass...
Uh? Ma sono lavori fatti in questi giorni (io cin sono stato giovedì), o lo hai trovato diverso rispetto a mesi fa?
L'ultima volta l'avevo fatto con Piersantelli a giugno/luglio (che può documentare con un video registrato in quella occasione) e sinceramente mi aveva dato "altre emozioni"!
Ieri spettacolare giro ai 13 laghi - bric rond - rocca bianca.
Panorami da mozzafiato e sentieri veramente belli: 2.000 D+ e 52 km che ne valevano davvero la pena!!
Grazie a Popi e al Conte per la compagnia.
Foto già su Picasa.
Stamattina solito giretto "collinare"...ma perchè hanno spianato/allargato tutta il 600?? e il Cavatappi?? delusione... ormai manca solo la corsia telepass...