Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ho appena chiamato i Carabinieri di Pino Torinese.
Gli ho spiegato la cosa e il carabiniere che mi ha risposto (veramente molto gentile) mi ha ringraziato per la segnalazione.
Al momento non hanno ricevuto nessuna denuncia in merito e ci ha invitato a darne segnalazione qualora ci fosse l'ufficialità della cosa, in quanto non è detto che chi ha subito l'aggressione abbia o meno fatto denuncia e se l'ha fatta magari in una zona diversa o alla Polizia.
Rimanete sul pezzo!!!

La notizia "pare" confermata :nunsacci::nunsacci:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244266
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho appena chiamato i Carabinieri di Pino Torinese.
Gli ho spiegato la cosa e il carabiniere che mi ha risposto (veramente molto gentile) mi ha ringraziato per la segnalazione.
Al momento non hanno ricevuto nessuna denuncia in merito e ci ha invitato a darne segnalazione qualora ci fosse l'ufficialità della cosa, in quanto non è detto che chi ha subito l'aggressione abbia o meno fatto denuncia e se l'ha fatta magari in una zona diversa o alla Polizia.
Rimanete sul pezzo!!!

La notizia "pare" confermata :nunsacci::nunsacci:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244266[/URL]


non vedo nessuna conferma:nunsacci:

ti racconto questa:

un giorno ero all'ascolto (in modo lecito!!) della radio di servizio ATM (allora si chiamava così), quando un controllore (scusate se non ricordo il loro nome "giuridico"), quando uno di questi lancia l'allarme che sta inseguendo un "portoghese" ma anche tossico
Dalla centrale, preoccupati, chiedono se è stato ferito con una siringa
No, dice il controllore, sto bene
Risposta della centrale: e allora come sai che è tossico??

Controllore: ha le bermuda!!

.....
era estate e faceva caldo

Ora, vedere dei brutti ceffi, non vuol dire che sono pronti per una rapina..nei sentieri...di mtb
magari, hanno piantato qualche piante di "maria" nel bosco o si sono nascosti per recuperare/nascondere refurtiva o chissà cosa altro..
Ora, pongo la domanda: ma voi fareste una rapina nei boschi? o in un tabacchi o su un bus o in banca? dove avreste maggiori probabilità di successo e un buon tornaconto?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
si, ok
me la vedo la banda di agguerriti aggressori che fanno le valutazioni del mezzo in pieno bosco, listini alla mano...:omertà:

Io che vado piano li vedo spesso dei tizi sospetti, nascosti dietro i cespugli... forse voi siete troppo veloci e non li vedete...


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Oh... se non si fosse capito... mi sto cercando il ban per troppe cavolate dette! :smile::smile::smile:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io che vado piano li vedo spesso dei tizi sospetti, nascosti dietro i cespugli... forse voi siete troppo veloci e non li vedete...


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Oh... se non si fosse capito... mi sto cercando il ban per troppe cavolate dette! :smile::smile::smile:

Anch'io li ho visti:spetteguless:
erano in sette...... sparsi in un giardino privato, vestiti sgargianti e alti circa 70 cm.
....li ho stirati con la 29" !!!:smile::smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Secondo me questi tizi, in realtà non sono altro che il conte e Baloo: il primo sta cercando la bici nuova, dato che è quasi ora di cambiarla; il secondo pure, dato che la sua sta già cadendo a pezzi!
:smile:

;-)

Secondo me te le stai "tirando addosso": non solo Baloo ma anche il Conte!! :arrabbiat::arrabbiat:

Occhio la prossima volta che vieni a pedalare con noi! :omertà:
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ma non vi può davvero lasciare soli un attimo, ché subito ve ne uscite con deliri vari e la pioggia non vi aiuta certo.
le aggressioni in collina poi... con tutte le pantere che ci sono chi può essere così pazzo da appostarsi tra i cespugli?
per cosa poi? in attesa che passi Glaucos con RR5.3!

cià!
PS:ad aspettare i vostri inviti per bere birrette ora sarei astemio!
 
Ma io dico si può.. vado a fare la gara della città di rivoli di cross-country.. tre giri nelle colline moreniche adiacenti al castello di rivoli, provo il percorso di 5km da ripetere tre volte.. anche se aveva piovuto si poteva fare tranquillamente..
Partiamo e comincia a diluviare forte, nessun problema l'unico tratto di discesa tecnico che saranno alla fine 50mt con pietraie ed un canalone immezzo, chiedo strada scendo forte, poi non so come mi ritrovo con la bici giarata addosso ad un tronchettino che ho tirato giù con la scarpa infilata nella ruota posteriore tra freno e catena, tre minuti per cercare di scastrare il piede e la bici sento che rimane frenata..
Maledetta pioggia sono riuscito a completare un giro, era meglio se me ne andavo in collina a girare
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma io dico si può.. vado a fare la gara della città di rivoli di cross-country.. tre giri nelle colline moreniche adiacenti al castello di rivoli, provo il percorso di 5km da ripetere tre volte.. anche se aveva piovuto si poteva fare tranquillamente..
Partiamo e comincia a diluviare forte, nessun problema l'unico tratto di discesa tecnico che saranno alla fine 50mt con pietraie ed un canalone immezzo, chiedo strada scendo forte, poi non so come mi ritrovo con la bici giarata addosso ad un tronchettino che ho tirato giù con la scarpa infilata nella ruota posteriore tra freno e catena, tre minuti per cercare di scastrare il piede e la bici sento che rimane frenata..
Maledetta pioggia sono riuscito a completare un giro, era meglio se me ne andavo in collina a girare

Cose che capitano a fare gare... mooolto meglio girare per il puro divertimento di farlo, non come dei criceti che girano in tondo in un circuito! :smile::smile::smile:
 
Cose che capitano a fare gare... mooolto meglio girare per il puro divertimento di farlo, non come dei criceti che girano in tondo in un circuito! :smile::smile::smile:

ma non dovevo nemmeno parteciparvi, oggi avrei dovuto allenarmi insieme ai miei compagni, poi visto che era vicino a casa io ed un mio amico ne abbiamo colto l'occasione, maledetto me che ho detto di si..

Lunedì vado a a controllare cos'ho combinato alla bici che palle


Quoto il puro divertimento, venerdì sera anche se domenica ho la prevostura (se non piove) vado a buttarmi giù dal pian della mussa in notturna dopo aver fatto il pieno di vino e gnp
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Schifido che non sei altro, te l'ho scritto varie volte sul forum e via sms di venire a bere al pub, e non sei mai venuto... a 'sto punto non te lo chiedo più! :omertà:

ma se non ci sei mai!
sono passato e vedo sempre e solo la tipa con le tette rifatte!
(sarà perché guardo solo lei?)

stasera se passi smessami, ché magari ci sono.
cià!

ps: scusate l'ot... vabbe', nenche fosse l'unico del thread!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo