Baloo All Mountain Kamp 2012
Introduzione
Visto che me l'avete chiesto in molti e non ho più spazio per i messaggi privati, vi accontento raccontandovi com'è andato il BALM2012.
Io venerdì sera partirò per il
Baloo All-Mountain Kamp 2012
si tratta di un kamp completo in cui Il Maestro ti guida nel mondo della MTB affrontando tutti gli argomenti più importanti.
Potrete seguire in differita e giorno per giorno tutte le gite di questa fantastica avventura che ci ha portato a scoprire gli angoli più remoti e selvaggi della valle stura. Potrete così rivivere le numerose emozioni e vedere i magnifici paesaggi senza farvi venire il male alle spalle.
Location: Pontebernardo, Valle sura
Periodo: dal 4 al 9 agosto
Pertecipanti: Baloo (BALM2012 Program Manager, Capogita, Cartografo, Senior Photographer); Riderbin8 (Vicecapogita, Riding style detentor, Tooling Department Chief, Junior Photographer); Ghiso983 (Cost Saving Manager)
Program: Col Serour, Col Puriac; Scolettas e Stau; Tete de Viraysse; Becco Rosso; Col Panieris
Prologo
Partenza dopo il lavoro del venerdì. Dopo un viaggio più panoramico che rapido giungiamo nella ridente località di pontebernardo (1312m slm) dove pronti ad accoglierci ci sono:
due letti col materasso degli anni '20,
un bagno talmente piccolo che ti puoi lavare la faccia seduto sulla tazza
Capre
Ceniamo all'osteria dove ad accoglierci con abbondanti portate ci sono 3 cameriere subito soprannominate la Secca, la Fessa e la Squotter.
Ci infiliamo a letto per affrontare la meta dell'indomani: Col Serour
A domani per la prima sensazionale sfida del BALM2012!
Stay Tuned!