Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Nada garanzia...oggi l'ho ordinato spero di averlo x sabato che porto il mio amico luca al cavatappi con la sua nuova kona. (quel ragazzo che aveva la canyon)
Ps. Ho ordinato il cerchio originale roval ma questa volta l'enduro quindi piu largo e robusto cosi se in futuro metto un pneumatico piu grande...
Domanda, visto che ci sono: Ho chiesto per l'attacco manubrio piu corto e nello specifico quello della Evo da 60 (contro il mio 75) ma mi ha detto che non è in vendita in after market possibile!?!?! Se qualcuno ha notizie
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Nada garanzia...oggi l'ho ordinato spero di averlo x sabato che porto il mio amico luca al cavatappi con la sua nuova kona. (quel ragazzo che aveva la canyon)
Ps. Ho ordinato il cerchio originale roval ma questa volta l'enduro quindi piu largo e robusto cosi se in futuro metto un pneumatico piu grande...
Domanda, visto che ci sono: Ho chiesto per l'attacco manubrio piu corto e nello specifico quello della Evo da 60 (contro il mio 75) ma mi ha detto che non è in vendita in after market possibile!?!?! Se qualcuno ha notizie

Originale specy afermarket parte da 75 il 60 non c'è.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Ok ma se uno che ha in origine l'attacco da 60 (come la Evo stumpy) e lo rompe, riga o lo perde per strada:paur: che fa è condannato al 75? Mah! A me continua a non sembrare una cosa sensata:nunsacci:

Magari come ricambio lo danno ma non come vendita libera in aftermarket, specy è strana su ste cose in effetti.

p.s. se lo vuoi provare te lo presto io quello da 60 della evo l'ho tolto e sostituito con uno da 35.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
2 gradi in cima. Freddo.
FESSO!

Oggi a bardo ho battezzato la bimba...nello specifico cerchio anteriore piegato...da cambiare:cry: Ringrazio cmq tutti della bella compagnia nelle discese parecchio scassate...alle prossime...
Dopo l'incidente non ti ho più visto, mi dispiace per il cerchio, forse sei troppo "brusco" per una stumpjumper:-)

Ciao a tutti, e ben ritrovati dopo l'assenza della pausa estiva.

Qualcuno di voi l'ho visto ieri a Bardonecchia, e mi ha fatto molto piacere. Spero di riprendere a girare con voi (tranne gli ormai irraggiungibili, tipo Fabio :-) ) nelle prossime settimane.

Per quanto mi riguarda, ho avuto un po' di occasioni sia per pedalare che per scendere, quasi sempre in sella alla Dawg.
C'è stata una pausa estiva?:smile:

sei sempre il più bello! (anche di Fabio)

La dawg gli sta davvero bene!


Le foto di ieri sono QUI.
Ste macchine fotografice del Dash rimpiccioliscono tutto, nopn sembrano 3m di drop :-)
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
charlie monti le dtswiss 420sl? se si beh....sappi che comunque hanno resistito per un bel po anche ai miei 120kg e discese scassate :D

No dtswiss ma roval come quella posteriore originale, unica differenza ho ordinato la roval che monta la enduro specy quindi un paio di mm piu larga in vista di un pneumatico a sezione piu largo. Robustezza? Immagino sia piu robusto....vedremo. Per la cronaca ho ordinato anche l'attacco manubrio da 60 sempre specy....saró fissato x il brand? :nunsacci:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!

Mi sa che questo w/e si pedala poco: le previsioni meteo non sono molto confortanti!:down::down:

Speriamo in qualche errore dei metereologi! :il-saggi:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Se domani ci fosse qualche vacanziero ramingo, desideroso di rischiarsi 4 gocce d'acqua per andare a farsi un Lago dei 7 Colori... Mi faccia un fischio che stabiliamo un meeting point.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo