Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
in che senso da sestriere? e dove scendevi? come sono le discese rispetto a quelle di sauze?

io intendo quella che si prende difronte al villaggio olimpico c'e' il parcheggio con la partenza delle cabine, sali con la bici ci sono diverse discese che puoi scegliere a sauze di cesana vado a mangiare .........
magari parliamo della stessa ma quella funivia funzionava BENISSIMO
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
dal fraiteve scendi su salice d'ulzio... E la navetta ti riportava gratis a sestriere. Un saluto a tutti... Mi dispiace di non essermi presentato per bene, ma lo scherzetto del telefono smarrito mi ha fatto impazzire. Due simpaticoni di vecchia data me lo avevano nascosto... Alla prossima

MA tu oggi eri con coi a Bardonecchia/Melezet? Chi eri? Io quello con la Pitch con il copertone sul tubo obliquo...
Domani posto le poche foto fatte oggi...
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Oggi a bardo ho battezzato la bimba...nello specifico cerchio anteriore piegato...da cambiare:cry: Ringrazio cmq tutti della bella compagnia nelle discese parecchio scassate...alle prossime...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
dal fraiteve scendi su salice d'ulzio... E la navetta ti riportava gratis a sestriere. Un saluto a tutti... Mi dispiace di non essermi presentato per bene, ma lo scherzetto del telefono smarrito mi ha fatto impazzire. Due simpaticoni di vecchia data me lo avevano nascosto... Alla prossima

a saperlo prima....ma su che piste arrivavi a sauze?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao a tutti, e ben ritrovati dopo l'assenza della pausa estiva.

Qualcuno di voi l'ho visto ieri a Bardonecchia, e mi ha fatto molto piacere. Spero di riprendere a girare con voi (tranne gli ormai irraggiungibili, tipo Fabio :-) ) nelle prossime settimane.

Per quanto mi riguarda, ho avuto un po' di occasioni sia per pedalare che per scendere, quasi sempre in sella alla Dawg.

DSC07145.JPG
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ciao a tutti, e ben ritrovati dopo l'assenza della pausa estiva.

Qualcuno di voi l'ho visto ieri a Bardonecchia, e mi ha fatto molto piacere. Spero di riprendere a girare con voi (tranne gli ormai irraggiungibili, tipo Fabio :-) ) nelle prossime settimane.

Per quanto mi riguarda, ho avuto un po' di occasioni sia per pedalare che per scendere, quasi sempre in sella alla Dawg.

sei sempre il più bello! (anche di Fabio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo