Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
boh io vado perchè sto periodo veramente ho fatto quasi niente, poi quando mi ricapita un giro in compagnia non ad altissimi livelli?
 

fedemc2

Biker popularis
15/11/11
76
0
0
Torino
Visita sito
Vi farò sapere entro le due cosa mi ispira fare

quindi alle 3 dove ci si vede che non ho capito?
io con il mio amico abbiamo appuntamento alle 3 in c/so moncalieri angolo strada del fioccardo....

abbiamo battezzato quell'incrocio dal momento che seguendo strada del fioccardo poi si arriva fino alla partenza del 10 prendendo altre strada verso cavoretto.....


abbiamo guardato su google da dove si prende il 10...
 

fedemc2

Biker popularis
15/11/11
76
0
0
Torino
Visita sito
saliamo in asfalto e scendiamo dal sentiero giusto? gira voce che è difficile, ho anche visto un video Sentiero n.10 (Colle della Maddalena, Torino) - YouTube


Yes... Saliamo (se non altro ci proviamo :D ) su asfalto e scendiamo dal bosco....

Boh non saprei...secondo me e' sempre tutto un po' soggettivo... Gli ultimi 2 sentieri che ho fatto da superga dovevano essere uno facile e all'altro difficile e si sono rivelati l'esatto opposto...


Proviamo, al max al prossimo giro si cambia percorso :-)
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Boh non saprei...secondo me e' sempre tutto un po' soggettivo... Gli ultimi 2 sentieri che ho fatto da superga dovevano essere uno facile e all'altro difficile e si sono rivelati l'esatto opposto...

Proviamo, al max al prossimo giro si cambia percorso
ok dai proviamo, poi entrambi non siamo esperti quindi mi piace. a dopo
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
chi mi porta a fare un giro al moncuni? così imparo la strada e poi potrò andare da solo. premetto che sono in attesa di ricevere un disco più grande per aumentare la forza frenante, mi conviene aspettare oppure la ripidità mi permette di farlo lo stesso?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
chi mi porta a fare un giro al moncuni? così imparo la strada e poi potrò andare da solo. premetto che sono in attesa di ricevere un disco più grande per aumentare la forza frenante, mi conviene aspettare oppure la ripidità mi permette di farlo lo stesso?

Io non ti porto perchè mi rifiuto di girare a bassa quota con questo caldo, comunque per la difficoltà del moncuni, puoi girare tranquillamente anche coi V-Brake :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo