non so sto valutando maddalena, moncuni o giro tranquillo fino san mauro-settimo, anche perché non ho la bici al top, ma non volevo stare a casa
Vi farò sapere entro le due cosa mi ispira fare
spero voi sappiate il percorso n° 10 da dove si prende e le direzione da prendere perchè io non l'ho mai fatto
passo ragazzi sto andando con un mio collega a fare un po' di fiato di corsa oggi..
Buona pedalata
io ci sono lo stesso. allora ci vediamo alle 3 a quell'incrocio
saliamo in asfalto e scendiamo dal sentiero giusto? gira voce che è difficile, ho anche visto un video Sentiero n.10 (Colle della Maddalena, Torino) - YouTube
ok dai proviamo, poi entrambi non siamo esperti quindi mi piace. a dopoBoh non saprei...secondo me e' sempre tutto un po' soggettivo... Gli ultimi 2 sentieri che ho fatto da superga dovevano essere uno facile e all'altro difficile e si sono rivelati l'esatto opposto...
Proviamo, al max al prossimo giro si cambia percorso
chi mi porta a fare un giro al moncuni? così imparo la strada e poi potrò andare da solo. premetto che sono in attesa di ricevere un disco più grande per aumentare la forza frenante, mi conviene aspettare oppure la ripidità mi permette di farlo lo stesso?
ahahahhah ok grazie. anche cantilever :)?comunque per la difficoltà del moncuni, puoi girare tranquillamente anche coi V-Brake
domenica porto la famiglia a prendere un po' di fresco a Bardo...
ahahahhah ok grazie. anche cantilever :)?
ahahaah ok :D ora devo solo trovare qualcuno che mi portaMah, secondo me, anche il piede sul copertone va bene lì