Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Oggi ho ripreso il lavoro. Sabato e domenica però si potrebbe fare. Bisogna anche vedere se l'anziano torna e non mi tiene il muso. Altrimenti rimango in castigo fino a data da definirsi.
ad ora le previsioni per il WE son brutte. Vediamo come si evolvono e casomai ci sentiamo.
Fino a ciriè puoi comunque venire in treno.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

:bacetto:

Qui invece il link per scaricarle in formato originale (per chi vuole):
[url]https://dl.dropbox.com/u/23106352/Col%20di%20Vieux%20-%2018%20Agosto%202012.zip[/URL]

:bacetto:

grazie del pensiero... attenzione che uno di questi giorni potrei ritrovarmi al punto di incontro. Jasmine, visto la mia sofferenza e impegno durante il parto, mi ha suggerito di prendermi un giorno di pausa e andare per monti al fresco...

La TUA sofferenza??? Santa donna!
Ti aspetto :duello:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grazie del pensiero... attenzione che uno di questi giorni potrei ritrovarmi al punto di incontro. Jasmine, visto la mia sofferenza e impegno durante il parto, mi ha suggerito di prendermi un giorno di pausa e andare per monti al fresco...

le mie congratulazioni! a mamma e babbo e cicot junior!

Il moderatore dice che è da 10 e lode e bacio in fronte. Effettivamente 1100 D- in due ore di:

-Scorrevole
-Tecnico
-Tecnico difficile
-Tecnico che è meglio fare a piedi
-Mulattiere
-Lastricati
-Radici
-Prati
-Smosso
-Battuto
-Tornantini

Ci lasciano soddisfatti.

....
Il ragazzo impara a mentire con una certa disinvoltura.

- son contento sia piaciuta. Resta tuttora nella top five
- il conduttore deve sempre e comunque mentire. Regola n. 1:smile:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
- son contento sia piaciuta. Resta tuttora nella top five
- il conduttore deve sempre e comunque mentire. Regola n. 1:smile:

Se posso permettermi...giusto per curiosità...quando hai fatto questo giro, salendo al passo di Vallanta, che variante hai scelto? Quella che passa dal rifugio o quella sotto che costeggia il torrente?
Grazie!

grazie del pensiero... attenzione che uno di questi giorni potrei ritrovarmi al punto di incontro. Jasmine, visto la mia sofferenza e impegno durante il parto, mi ha suggerito di prendermi un giorno di pausa e andare per monti al fresco...

Baloo mi ha detto della bella notizia.
Complimenti ed un augurio a te e Jasmine!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Se posso permettermi...giusto per curiosità...quando hai fatto questo giro, salendo al passo di Vallanta, che variante hai scelto? Quella che passa dal rifugio o quella sotto che costeggia il torrente?
Grazie!



Baloo mi ha detto della bella notizia.
Complimenti ed un augurio a te e Jasmine!

siamo passati nel tratto alto che passa dal rifugio del viso , perchè eravamo belli stanchi (era una delle tappe del giro estivo di 5 giorni) e al rifugio ci siamo rifocillati con panini e bibite fresche ( tipo un litro e mezzo di acqua e cedrata)
La tratta bassa pare sia pedalabile fino al laghetto ....e meno faticosa
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi, finalmente sono tornato da 17 giorni di noioso Salento!
Questo fine settimana fatemi una proposta seria, divertente con tanto dislivello ma con poca fatica che sono fuori allenamento!!! :-)

Auguri Cicot! :-)
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Son qui che visiono le previsioni e sopratutto le temperature che sembrerebbero non scendere fino a Lunedi.
Stavo quindi pensando, meditando, un giro in Gran Paradiso passando per il Nivolet, Djouan e Eau Rousse, per poi risalire in giornata.
Quest'anno non ci sono ancora passato.
Se qualcuno è ancora in ferie e ha voglia di pedalare, mi contatti.
 
Son qui che visiono le previsioni e sopratutto le temperature che sembrerebbero non scendere fino a Lunedi.
Stavo quindi pensando, meditando, un giro in Gran Paradiso passando per il Nivolet, Djouan e Eau Rousse, per poi risalire in giornata.
Quest'anno non ci sono ancora passato.
Se qualcuno è ancora in ferie e ha voglia di pedalare, mi contatti.

quando questo? perché le previsioni danno temporali per il week-end, ho sempre desiderato fare il nivolet e quei posti sono spettacolari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo