cerrrrrrrto che siL'hai già fatto?
l'ho fatto nel tour del Queyras. La discesa verso i laghi è molto bella, come anche dopo.
La parte Italiana non la conosco perchè non l'abbiamo percorsa.
Bei posti cmq.
cerrrrrrrto che siL'hai già fatto?
Ciao ragazzi qualcuno organizza qualcosa da lunedì mattina in poi?
Torno dal mare domani sera e sono in crisi da Mtb...
Tu cosa proporresti?
Mi è venuta un'idea: andiamo su in camper la sera prima così l'indomani partiamo presto"
Partenza dogana ore 9: vantaggio-camper sfumato.
Fortunatamente erano bitumari simpatici, quelli che salutano anche se hai la BDC un po' vecchia, o una bici da XC o addirittura i nostri mostri biammortizzati.Salendo al colle dell'Agnello veniamo superati da simpatici ed entusiasti bitumari: "Guardate che bellezza di montagne, ma dove le trovate così belle?"
Al che ci viene in mente che a fine stagione sarebbe bello potersi resettare, per poter rifare il sangiorgio sempre con lo spirito della prima volta, tornando a casa soddisfatti.
Invece per continuare a divertirsi e a stupirsi crescono esponenzialmente:
-il c**o
-la benzina consumata
-le sveglie all'alba
Secondo me con tutte quelle pecore il Gringo ci farebbe anche altroIl paradiso del Gringo si materializza in vista del colle: infinite pecore da curare, accudire e nutrire, infinite razze, il pastore, i cani. Tutto è perfetto. Vedo la commozione in lui.
Discesa spettacolare!Il moderatore dice che è da 10 e lode e bacio in fronte.
Una volta non era cosìIl capogita ci prende a forza per altri 1200 D+ con ciclabilità al 30%. Ma ancora non lo sappiamo.
Il ragazzo impara a mentire con una certa disinvoltura.
Scemo, siamo tutte comparse è in questo istante tutto il mondo ti sta guardando mentre scrivi cazzate sul forumDopo 4 ore di salita, Fabio suggerisce l'idea che laggiù non ci sia il colle, ma che ci troviamo in un Truman Show e che arriveremo a sbattere la testa su un gigantesco cartonato bianco. Sentendoci dei fessi.
... e qualche giretto sulle colline liguri!!! (ma niente di impegnativo!!!!)
@ Baloo e Riderbin8: mamma che giro spaccatutto! Discese molto belle.
Bene, vedo che continuate tutti a divertivi. @Baloo e RiderBin: complimenti, bel giro davvero.
@Goldrake: se aspettate le prossima settimana (dopo il 27) che rientro dalle ferie, una notturna vengo a farmela anche io molto volentieri.
Per ora mi godo il mare, il caldo, e qualche giretto sulle colline liguri!!! (ma niente di impegnativo!!!!)
buone pedalate a tutti