Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non ho saputo resistere ad una offerta e visto che servivano nuovi dischi alla donna ho preso un set di freni di scorta. sto pensando alle gomme per l'inverno per vedere se ne trovo nei saldi....ti faccio sapere se e dove :D

nel frattempo sto preparandomi per andare a sauze....qualcuno vuole venire?
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
- Discesa del Melezine. Inizia in mezzo a due case. Occhio ad un enorme cane. E' bravo, ma grosso e tanta simpatia per la mtb non ce l'ha
Il sentiero è tutto in sotto bosco, con una marea di curve e contro curve, sponde, etc. Un piccolo parco giochi

Ehehe! Confermo! Fatta ierisera , è un parco giochi...disegnato come una blu da bike park! Chi si trova a Briancon non deve perdersela soprattutto in rapporto all'esiguo sforzo e tempo per raggiungerla dal paese...12 km di salita dolcissimi e 7 di discesa molto appaganti. E' un giro da un'ora e mezza..
Ps. il cane non c'era...:medita::spetteguless:
 

fedemc2

Biker popularis
15/11/11
76
0
0
Torino
Visita sito
oggi intorno alle 15 io e un mio amico proviamo a scendere per il sentiero n.ro 10....

pareri? qualcuno che vuole aggregarsi a 2 biker poco (o forse pochissimo :D ) esperti?

ciaoooo
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
percorrendo corso moncalieri direzione moncalieri la salita si trova poco dopo la passerella. per le tre posso farmi trovare la. quindi saremo 4?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo