Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
uff, peccato:( ci tenevo tanto a fare il bagno. venerdì per il m. san giorgio parto da torino però mi devo recare a none dove c'è un altro biker
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
mmm ma ricordo male o la partenza era da piossasco? mi piacerebbe riprovare a farlo.... non ci conosciamo ma sappi che: peso un botto, sono in dieta ferrea senza carboidrati (cioe zero energie), vado lento come la quaresima ma sono un razzo in discesa (la gravita non e' un gioco!). la volta che ci ho provato sono arrivato fino alle panchine con estrema fatica....
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si la partenza è da piossasco ma io parto da torino per arrivare fino la. quello che conosco che sarà la mia guida per il monte abita a none quindi pensavo di passare di la. io è il contrario, ho un buon ritmo in piano (25 km/h) e poi in salita (8-9) però in discesa vado piano finchè non faccio abbastanza esperienza. questo che verrà con me ha pure 18 anni e va come me.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh magari ci vediamo a piossasco e se riesco a starvi dietro bene, se no ognuno per la sua strada, non voglio rallentare nessuno!!! ne parliamo poi giovedi sera....ok?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
nel caso si...ma oggi ho fatto una brutta caduta e ho male ad un ginocchio (l'altro)....che sfiga! in piu ho bucato...poco male se non fosse che si era seccato il liquido e peggio...la pompa nuova comprata al deca (la piu costosa FYI) non e' durata una pompata!!! si e' smontata! non ho parole...7km di spinta prima di trovare un'anima pia con una pompa (A FERRAGOSTO!), aprire, mettere la camera e tornare a casa (sbagliando strada e allungando di 6km)...quindi domani vado a farmela cambiare....e mi sa che a sto punto ne prendo una scarsa.....funziona sicuramente meglio!!!!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ragazzi domani son stato invitato per un pranzo all'insegna del ferragosto.
Non pedalo.
Però per il colle della Rho se ne puo parlare.
Io ci sarei

Domani ci troviamo alle 7.45 al Penny market di avigliana o se ti è più comodo direttamente a bardonecchia nella piazza del mercato dietro la stazione, verso le 9.15/9.30
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
bene goldr4k3 io e l'altro ragazzo ci siamo dati incontro alle 3 e mezza in piazza san vito a piossasco dove c'è la fontana e la chiesa. se vuoi t'aspettiamo la
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sam mi dispiace ma mi tocca tirare pacco.....oggi ho provato a salire il moncuni e non ce la faccio manco con quello!!! son davvero troppo stanco....
mi dispiace molto....sono quello che cerca giri e poi tira pacchi....scusa davvero.

p.s. non l'ho scritto prima perche gia il giro in morenica a rivoli mi ha talmente stancato che mi son svegliato ora!!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Sabato giro di mtb. Non si fa il bagno nella stura, nella dora o nel po che sia. Si pedala. Se c'è il biker educato facciamo il vieux, altrimenti si pensava all'albergian o a qualche altra proposta da PRO. Saluti.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
io volevo solo fare un bagno perchè era ferragosto e sarebbe stato bello rinfrescarsi. riguardo la pompa ho preso quella perchè quelle che costavano di più non avevano niente di meglio. goldr4ak3 tranqui, un'altra volta
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Domani ci troviamo alle 7.45 al Penny market di avigliana o se ti è più comodo direttamente a bardonecchia nella piazza del mercato dietro la stazione, verso le 9.15/9.30
gRAZIE dell'invito.
Oggi abbiamo salito l'invergneux e trovato un interessantissimo sentiero dopo Gimillan.
Per domani passo e pedalerò nuovamente sabato.
Scusa per l'intromissione ma essendo in vacanza mi capita di unirmi di qua o di la.
Ci saran sicuramente nuove occasioni per pedalare.
A presto
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
io volevo solo fare un bagno perchè era ferragosto e sarebbe stato bello rinfrescarsi. riguardo la pompa ho preso quella perchè quelle che costavano di più non avevano niente di meglio. goldr4ak3 tranqui, un'altra volta

Tranquillo, sono provocazioni :celopiùg: Confermo, la pompa del deca è sempre la migliore.

Il Vieux dove in Queyras? pertendo da dove?

Boh, questo presuppongo. http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/vsiter/monviso.htm

L'hai già fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo