Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
perfetto. io però parto domani. possiamo fare tipo lunedì, martedì prossimo. cosa più importante, non è che te scanni come un matto :) ?
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ah grazie, che gentile:) però così non mi gusto la strada, dai t ricontatto quando torno, penso per mess privato che a ribeccarti in questo post sarà difficile. ciao:)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti i compagni di ieri per la salita al Malamot! :celopiùg::celopiùg:

Nonostante le previsioni non fossero delle migliori giro praticamente asciutto e con ampi spazi di sereno sopra la testa! :smile::smile:

Le foto sono già disponibili su Picasa. :il-saggi:

Alla prossima!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
come gia detto sabato dal 1di settembre io ci sono per un altra gita, nel mentre mi alleno ancora un po cosi non arrivo strisciando alla vetta!!!:smile:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao ragazzi!
So che in questo periodo siete in vacanza ma mentre ci sono approfitto per anticiparvi questo evento.
Più avanti vedrò comunque di riproporvelo e ricordarvelo.
Diciamo che faccio un po' di pubblicità a questo evento di cui fa parte anche mio zio ma penso che sia una rassegna carina e simpatica.
E che quest' anno comunque ha a che fare con la bici/le due ruote :i-want-t:
Quest' anno infatti c' è bisogno di gente volenterosa a pedalare e chi meglio di noi può farlo? :beautifu:
Scherzi e divagazioni a parte, vi metto qui il link e due notizie sull' evento. Se siete interessati, se vi va di partecipare e passare una o due serate in allegria o se volete info in più, chiedete pure!
L' evento è gratuito e l' unica cosa richiesta è la conferma/certezza della presenza per chi vuole pedalare dato che vi faranno mettere la solita firma dello scarico di responsabilità e per il fatto che sarete poi indispensabili per lo svolgimento del festival.

Grazie!

L' evento è il Muuh FilmFestival:
http://www.coloriquadri.com/[url]http://www.coloriquadri.com/[/URL]

"...Tante le iniziative realizzate dall'Associazione ColoriQuadri a corallario della manifestazione, caratterizzata in questa terza edizione da una precisa scelta di “ecosostenibilità”: gli impianti audio-video e luci saranno infatti interamente alimentati da energia pulita prodotta da dinamo mosse da bici utilizzate dagli stessi spettatori, dai registi presenti e da gruppi ciclistici amatoriali coinvolti dagli organizzatori..."

In grassetto vi ho evidenziato il motivo per cui servono ciclisti ;-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
I numeri:
- 6 giorni
- 18 colli
- 13 trail
- 8025 D+

E' finito, Baloo torna domani, io son dovuto tornare due giorni prima.

Per me posti completamente nuovi, la Valle Stura è fantastica!

Visto che mi sono già riposato a sufficienza, questo w-e si fa qualcosa?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Non ti preoccupare che adesso che arrivi vedi che allenamento...intanto sabato andiamo a fare un giro alla Paganella o Cavalese in bike park che ci siamo stufati di pedalare in salita.


E' tutta la settimana che non la uso, quindi la prossima settimana pedalo volentieri, tanto poi scappo al mare a riposarmi!!:smile::smile:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Dopo le salite della valle stura al 12% di media e scassate, la battagliola ci è sembrata un tapis roulant.

Qui le foto di ieri

In allegato: piccoli poser crescono in valle stura
 

Allegati

  • IMG_1962.jpg
    IMG_1962.jpg
    58,6 KB · Visite: 16

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
mete di che genere? io pensavo domani o ferragosto a bardo e poi l altro gioorno a pedalare.....quindi ci potrei essere ....se sono in grado...

A me piacerebbe fare la Bicocca + Battagliola, che è quella che hanno fatto recentissimamente Baloo e Riderbin. È da tipo un anno che la desidero (sono + di 2000D+ però). Ma accetto anche altre proposte papabili di alta quota!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo