Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io passo: il tempo mi sembra ancora abbastanza instabile e sinceramente farmi un sacco di km in auto per prendere acqua mi dispiacerebbe un po'.

Alla prossima!
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
In parte sarei d'accordo... e il meteo a Torino sembra tenere per domani: ci facciamo un san Giorgio - Cinghiali?

Tra farmi 400km e prendere acqua e farne 20 per fare un San Giorgio..... Io farei 400km per prendere acqua... cmq di mete montane alternative ne avete una marea tra cunese e Valle d'Aosta...
 

Zerouno

Biker novus
11/2/11
33
0
0
Vinovo (TO)
Visita sito
In parte sarei d'accordo... e il meteo a Torino sembra tenere per domani: ci facciamo un san Giorgio - Cinghiali?

Io ci sarei anche perchè non ci sono mai andato... San Giorgio di Piossasco, no?

P.S.: Tornato ora dalla Maddalena sentiero 12 e mi sono beccato pure la pioggia... fango a non finire che sembrava ghiaccio ma... divertito comunque!!! xd
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Mii che sturia raga! 5000 post e migrazione della discussione è grave?
Che dite di Slowbikers? na cazzata?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
@Piersantelli, bel video! tempi di montaggio, recoding e pubblicazione diventati fulminei!
In video fa anche più impressione del vero...
Grazie di tutto.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io ci sarei anche perchè non ci sono mai andato... San Giorgio di Piossasco, no?

P.S.: Tornato ora dalla Maddalena sentiero 12 e mi sono beccato pure la pioggia... fango a non finire che sembrava ghiaccio ma... divertito comunque!!! xd

Si, il San Giorgio di Piossasco, il ritrovo è alle 9:30 al fondo di Via Monte Grappa, dove finisce l'asfalto e comincia lo sterrato, QUI

Se vieni diccelo che ti aspettiamo, e se via messaggio privato scambi il cell con uno di noi è ancora meglio

Leggo solo ora, ok ragazzi ci si vede alla prossima. Buon divertimento e buone pedalate.
Speriamo presto, per un motivo o per l'altro è un po' che non ci si vede... buon divertimento per domani!

Editato perchè avevo risposto al conte dimenticando di quotarlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo