ohi ragazzine... ci sarò anche io. Vedo se mi porto dietro un amico simpatico ma che pedala poco :)
Comunque sia ci sono!! cascasse u munt
ohi ragazzine... ci sarò anche io. Vedo se mi porto dietro un amico simpatico ma che pedala poco :)
ciao daveris io ci sarei.....vediamo se si fa avanti anche qualcun altro....io ci sarei per le 9 al moncuni..... siamo in 2....major hai voglia? altri?
Io parcheggio sempre al castello direttamente. Ok per domattina, non si aggiunge nessuno?
Ieri notturna a Superga con discesa dal 28/29 sempre divertente. Soprattutto per la compagnia di tanti cinghiali (quelli veri!) che per fortuna ieri ci hanno lasciato il passo...devo dire che sono dei buoni motivatori sia in salita che in discesa.
Che fai, esci di nascosto per allenarti ed essere pronto per i giri estivi?
Perchè di nascosto?L'avevo scritto qualche post prima. Purtroppo il tempo è quello che è, giro di notte per mettermi al passo con voi "pro"...
Spero di riuscire presto a girare nuovamente con tutti.
Ieri notturna a Superga con discesa dal 28/29 sempre divertente. Soprattutto per la compagnia di tanti cinghiali (quelli veri!) che per fortuna ieri ci hanno lasciato il passo...devo dire che sono dei buoni motivatori sia in salita che in discesa.
Ecco le (poche, per ora) FOTO di oggi, resto in attesa delle altre
wow che figata ale. ma si riesce a vedere a sufficienza? il 29 ha qualche insidia.
mi devo attrezzare con le luci per aggregarmi una di queste sere.
ciao!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?