Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sorvolo sulle parole di Torpedo...

Per chi viene domani pomeriggio a Superga: volete fare photo session o lascio la macchinetta a casa? Avrò già lo zaino pesante per vari motivi, quindi se volete fare foto la porto, altrimenti mi risparmio del peso aggiuntivo....

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Sorvolo sulle parole di Torpedo...

Per chi viene domani pomeriggio a Superga: volete fare photo session o lascio la macchinetta a casa? Avrò già lo zaino pesante per vari motivi, quindi se volete fare foto la porto, altrimenti mi risparmio del peso aggiuntivo....

dai, almeno una volta goditi il giro senza pensare alle foto, poi fai tu, per me indifferente

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
sabato tocca lavorare....

grazie a tutti (si anche a glaucos) delle preziose testimonianze. troppe volte ho sentito dai medici ad esempio: " noo stai tranquillo... non fa male mettere un impianto...solo un po di fastidio "

mentre io invece ho sofferto come un animale bastonato a sangue! (piangevo dal dolore per una semplice detartrasi)

penso che seguiro' i consigli, confidando che saranno ripetuti dai medici che mi faranno gli esami... in ogni caso...beh....svacco, film, cellulare spento.

Trovandoci alle 17:30 abbondanti credo che non avremo tanto tempo per far foto.

Baloo viene?

Dovrebbe esserci anche Pinomarzi, ma dove'è l'appuntamento?

Non ci sono altri collinari? tipo Piesantelli?

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Non so manco dove volete salire, dove ti becchi con cicot... ditemi voi, no? :-)

Credevo aveste già deciso dove andare :nunsacci:...io passo da lui per scaricare della robba, a questo punto lo carico sulla panda e veniamo in macchina alla base del giro. Credevo si fosse detto 600 e che quindi tu quindi sapessi da dove partire. Aspettiamo che dica qualcosa anche Cicot. Ci sei?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ah bhè, voi proponete di uscire e poi vi devo dire io dove andare, siam messi bene... :smile:

Vabbè, diciamo che per salire a Superga non ci sono molte alternative:

• Sassi/strada comunale di Superga: Scartata per pendenza e traffico auto
  • Pino Vecchio/Panoramica: Buona per non faticare, ma lunga, infinita...
  • 26: Mi sa che rimane solo lui...

Quindi se ci troviamo alla chiesa QUI alle 17:30 direi che va bene per tutti :-)

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ah bhè, voi proponete di uscire e poi vi devo dire io dove andare, siam messi bene... :smile:

Vabbè, diciamo che per salire a Superga non ci sono molte alternative:

• Sassi/strada comunale di Superga: Scartata per pendenza e traffico auto
  • Pino Vecchio/Panoramica: Buona per non faticare, ma lunga, infinita...
  • 26: Mi sa che rimane solo lui...

Quindi se ci troviamo alla chiesa QUI alle 17:30 direi che va bene per tutti :-)

scusa non ho visto che avevi postato già un luogo, per me va bene anche dove dici te ma alle 17,35-17,40. Ho una commissione urgente da fare e prima delle 17,30 non riesco a partire da casa.

ah beh era scontato che si saliva per il 26....puff...puff

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
scusa non ho visto che avevi postato già un luogo, per me va bene anche dove dici te ma alle 17,35-17,40. Ho una commissione urgente da fare e prima delle 17,30 non riesco a partire da casa.

ah beh era scontato che si saliva per il 26....puff...puff

Ok, siamo riusciti a incasinarci come al solito! :smile:
Lasciamo parlare riderbinotto che ha la macchina?

I soliti casinisti....allora, Glaucos troviamoci dove dice Cicot così metto subito le mi preziose calze in macchina e partiamo per il giro, poi al ritorno ti do un passaggio ;-)

Dovrebbe venire anche il tamarro ma dice di non preoccuparci di lui che tanto ci raggiunge in salita sul 16!

Devo dare un appuntamento a pinomarzi, gli dico dove ha proposto Glaucos per 17:45.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conte che si fa sabato? Le previsioni meteo per la Liguria non mi sembrano malaccio! :il-saggi:

Si tenta su Arenzano oppure ripieghiamo ancora una volta sulla Valle di Susa,
visto che poi domenica siamo di nuovo impegnati con il corso CAI? :arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo