Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Foto di sabato del 558 caricate su Picasa e a disposizione.

Grazie ancora a tutti del bel giro: sentiero meraviglioso e godibile dall'inizio alla fine!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Come già detto via mail io dovrei esserci, ma voglio sapere due cosine:

1) ti porto camere e calze? hai spazio nello zaino e sai che pesano 600 grammi le camere più qualcosa le calze? :-)

2) che salita, ma soprattutto che discesa volete fare?
Porta tutto. Mercoledì ci mettiamo d'accordo su dove trovarci e che discese fare. Cicot, proposte?

Vieni? Dai che ci facciamo 2 orette divertenti.

Foto di sabato del 558 caricate su Picasa e a disposizione.

Grazie ancora a tutti del bel giro: sentiero meraviglioso e godibile dall'inizio alla fine!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Miiiii, che voglia di andare un po' in montagna. Questo w-e niente, ma il prossimo vengo!

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
mah, io farei una 600, e se proprio siamo in forma e c'e ancora luce rifarei quei 150m disilivello per arrivare a pian gambino e scendere dalla 29 o dalla 27, che è una vita non ci passo.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
oook ho capito che non saro in grado di :( a parte questo qualcuno ha mai fatto una rmn con liquidomdi contrasto? mi devo preoccupare?

Conosco persone che l'hanno fatta. Non ti devi preoccupare, però può succedere di sentire senso di calore e nausea. Per cui io per un giorno starei tranquillo, soprattutto per un giretto in collina in cui in due ore bisogna salire e scendere, quindi tirare un po'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo