Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ma bravo claudio, un bel reportage che rende l'idea del sentiero!!

Ma non dire cavolate, le foto "che rendono" sono altre...

va bene lo scatto che ti ho fatto?

Vedi sopra :smile:

Comunque oggi ho da fare un mea culpa riguardo alle foto: preso dalla fretta non mi sono accorto di aver lasciato la messa a fuoco in manuale settata a valori bassi.
Le foto si sono salvate solo grazie ai valori di apertura, che hanno lasciato un campo di messa a fuoco molto ampio, ma se si guarda bene l'errore c'è :-)

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sa ale te lo fai un giro con me e mia moglie oggi? ah no vai col cai.... avrei voluto anche io ma mi son dimenticato di prenotare.....come puoi immaginare e' stata una settimana molto calda! :D

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
che fine avete fatto???? vi abbiamo aspettato a Praletto fino alle 2 .
erano anni he non facevo il 558 devo dire che è diventato carino ,lo ricordavo più da "ciaparat" .
nella discesa abbiamo incontrato 3 enduristi che salivano come al solito scavando

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
erano anni he non facevo il 558 devo dire che è diventato carino ,lo ricordavo più da "ciaparat" .
nella discesa abbiamo incontrato 3 enduristi che salivano come al solito scavando

Se non ricordo male siamo stati fermi al Truc dalle 12:15 alle 13:00, poi ripartiti in discesa.
Ma come già detto, noi non guardiamo molto l'orologio, magari ci siam stati anche di più in pausa! ;-)

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
:Voi "pro", che copertone DI QUALITA' estrema per l'anteriore mi consigliate? (bello ciccio, che resista a pressioni basse e colloso parecchio. Peso e costo indifferente)

Beh, io non sono pro, ma ho letto benissimo di questi WTB Bronson (che sono anche TCS (tubeless compatible Sistem). Dall'asciutto, alle rocce e al fango.
Me li ha anche consigliati Gianluca di GD-Store. Io li sto aspettando per sostituire i Crossmark che non tengono nulla sopratutto in curva e sul bagnato.
http://www.wtb-bike.eu/en/bronson-c11-p119.htm

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Ciao Davide, abbiamo incrociato anche noi gli enduristi e ci hanno detto che eravate passati da cinque minuti ma non vi abbiamo più preso. Uno degli enduristi aveva rotto la catena e il pignone della moto e stavano ravanando per vedere il da farsi.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
sa ale te lo fai un giro con me e mia moglie oggi? ah no vai col cai.... avrei voluto anche io ma mi son dimenticato di prenotare.....come puoi immaginare e' stata una settimana molto calda! :D

Ciao Goldrake! mi dispiace, ma avevo già preso impegni col Cai.
Come prima uscita...niente male, alla fine sono stati 47 km e 1000mD+...ti lascio immaginare in che stato sono....

piersantelli

Biker velocissimus
Dettagli

dislivello forse ne ho fatto meno io, 1230. Però quota max 2340.
Ho un po' sporcato la bici di fango e aghi, quindi non so se il conte si sarebbe divertito.

ho letto il report. credevo avresti trovato piu' neve, invece leggo che era quasi pulito. mi sa che con i 100 m di portage, a dislivello hai vinto tu: noi siamo saliti su asfalto.
alla prossima allora!
ciao

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao Alebit, il 27 com'è come discesa?

Ieri ho fatto il 29 che è in condizioni ottimali ed il terreno è finalmente asciutto anche nella parte bassa!

Niente male! Dapprima scorrevole, poi una serie di tornantini da chirurgo (chiaramente fatti dal sottoscritto rigorosamente a piedi) poi una bella discesa intervallata da scalini in legno.
Riassumendo è un po' più tecnico del 29.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
mo faccio una domanda eretica.
Dove trovo una cartina della collina torinese con i numeri dei sentieri di cui parlate? Vorrei farne qualcuno nei we quando sono inchiodato dal lavoro...

Un particolare della zona di Superga qui.

P.S. come pneumatico anteriore mi sto trovando molto bene col Kenda Nevegal mescola Stick-e.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo