Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Qualcosa di più impegnativo, tipo QUESTO
Il guaio però nel tuo caso è che Vinovo è fuori strada

Perchè non un bel col clapier? Oppure il bel giro del lago del moncenisio o la salita al pattacroce? E' impossibile che tu sia costretto a spingere per il poco allenamento. Ok, non c'è una super discesa in nessuno dei tre (a parte il pattacroce con dei tagli niente male della strada), ma per come la vedo io ti devi abituare alla quota e il colle bione ti servirebbe a poco. Inoltre vedi posti nuovi e la prossima volta che esci ti godi di più la gita. Che dici?

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Concordo con Baloo (è grave questa cosa purtroppo). Un bel giro in zona moncenisio credo che sia ampiamente alla tua portata. Il giro dei forti è fattibile naturalmente tralasciando il Malamot a meno che non vuoi fare dislivello. Bello il Col Clapier ma meriterebbe l'anello con discesa in valle clarea che temo che ormai non si riesca più a fare a causa dello stato di abbandono del sentiero che scende dal col Clapier. Inoltre godi di panorami magnifici meteo permettendo. Col bione tienilo per l'autunno ormai.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Che sezione è ad organizzare questo giro? Alpignano per caso? Non male ma avrei altro in mente per il prossimo fine settimana se il meteo consente. Tu sei sicuro di partecipare alla cosa o sei ancora corruttibile in caso di tempo stabile?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma di che state parlando? Su che pianeta sono quei posti?
Manco trovo la via dietro casa se non ho una traccia GPS e devo andare da solo!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Passa da geocart corso Francia 92/d e prendi la carta IGN 3634OT top 25 Val Cenis Charbonnel e avrai tutte info del caso. Vedrai che tutto ti sarà molto più chiaro. La zona merita, è bella per davvero ma ti consiglio di andarci solo con condizioni meteo buone.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Che sezione è ad organizzare questo giro? Alpignano per caso? Non male ma avrei altro in mente per il prossimo fine settimana se il meteo consente. Tu sei sicuro di partecipare alla cosa o sei ancora corruttibile in caso di tempo stabile?

Era una mia proposta, senza nessun cai, ne avevamo parlato con Luke l'anno scorso e ora la volevamo proporre a tutti.
Non ho mai dormito in un rifugio e svegliarmi in alta montagna sarebbe una gran bella esperienza.
Questo w.e. non ho preso nessun impegno, considerato che è solo lunedì e che con la testa sono già a sabato, e guardo il meteo ogni 2 ore, sono un caso grave vero?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

dai, su, un po' di nazionalismo italico: Fraternali, carta n. 1

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

No, lo sai, non mi destreggio bene con le cartine, esattamente come te non ti destreggi con i GPS
Meglio non rischiare quando si esce da soli (o comunque non con qualcuno che conosce il posto), no?

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
se andate vengo anche io!!!, ho fatto il somellie a piedi ed è fatnastico, immagino in mtb!!! l'unica cosa è il freddo, se tiras vento cè da battere i denti...

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito

ma non possiamo rimandarla a quando sono decisamente guarito?
la spalla va meglio, ma ancora non me la sento di "spingere".
però mi sembra una buona idea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo