Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Questa passione ha bisogno di molto tempo, e far coincidere tutti gli impegni non è semplice, ti capisco, ma alla fine è la situazione della maggioranza di noi.
In questo periodo faccio il furbo perchè mi trovo nella situazione di single temporaneo, (moglie e figlia in vacanza) in ogni caso, sei il benvenuto a qualsiasi giro!

Aspetto di vedere il meteo e poi ti faccio una proposta per il week. Vorrei fare un bel giro ma qualcosa di nuovo.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Raga la butto lì.. fare un giro alla Cima Bosco?

http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/cimabosco.htm

Bel giro anche se corto... Un "millino" scarso per meno di 30 km mi pare...
Ottimo direi, per:
-chi non ci è mai stato;
-giro domenicale dopo aver pedalato il sabato con un giro "sfasciume"(Ovvero con 1000mila metri di D+ e 1000mila km)
-chi non ha molto allenamento(Attenzione che la salita è una "mangiagambe"... fondo erboso, colloso e non pende poco)

Per ne vale più che la pena... :D

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ma non possiamo rimandarla a quando sono decisamente guarito?
la spalla va meglio, ma ancora non me la sento di "spingere".
però mi sembra una buona idea.

La strada della salita, a parte gambe e fiato non "impegna" troppo la spalla, chiaro che dovresti poi ripercorrerla anche in discesa, ma fattibile anche in condizioni di "convalescenza"

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Raga tanto per far girare le gambe in vista del week end, chi ha voglia di accompagnarmi al monte san giorgio che non ho mai fatto?

Io sono libero giovedi pome o venerdi pome....

Mi fate sapere? PierSantelli mi aveva detto che è un giro di max 3 ore...

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Raga tanto per far girare le gambe in vista del week end, chi ha voglia di accompagnarmi al monte san giorgio che non ho mai fatto?

Io sono libero giovedi pome o venerdi pome....

Mi fate sapere? PierSantelli mi aveva detto che è un giro di max 3 ore...

Accedenti, io esco domattina, in pomeriggio ho da fare...

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Per chi vuole domani sera notturna in Morenica partenza ore 19:30 Acquapark Rivoli.
Per il fine settimana alzo la posta: sabato Jaffreau da Savoulx, discesa allo Scarfiotti, cena e pernotto in rifugio, domenica: Sommelier. Idee chiare entro domani sera per poter prenotare il rifugio.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se il meteo è bello domenica vorrei fare un giro in valle d'aosta, ho un giro che mi piacerebbe provare. Per Sabato non so ancora, come sempre il meteo non è il massimo ma vorrei pedalare. Vediamo se c'è qualche zona che si salva.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Domenica spero proprio di fare un bel giro con voi, Chaberton o altro.

Domani e sabato sarò off-line, per cui vedrò il Forum sabato sera e sentirò qualcuno di voi via SMS per un eventuale ritrovo domenica mattina.

Ciao.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Visto l'esperienza di domenica scorsa io verrei volentieri, ma ho due "richieste" da fare:
1) che il giro non superi i 1500 di dislivello positivo e che non ci sia molto da spingere
2) che qualcuno mi porti in macchina, non ce la faccio a guidare al ritorno

Chiaramente questi punti sono vincolanti per me, non per voi: se non sono soddisfabili vado a farmi un giro alla Pellerina come suggerito da qualcuno :smile::smile:

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Visto l'esperienza di domenica scorsa io verrei volentieri, ma ho due "richieste" da fare:
1) che il giro non superi i 1500 di dislivello positivo e che non ci sia molto da spingere
2) che qualcuno mi porti in macchina, non ce la faccio a guidare al ritorno

Chiaramente questi punti sono vincolanti per me, non per voi: se non sono soddisfabili vado a farmi un giro alla Pellerina come suggerito da qualcuno :smile::smile:

Il passo della mulattiera era:

-1400 di dislivello
-Con poco da spingere
-Raggiungibile in treno

Quindi potresti rifarlo Tra l'altro la pellerina te l'avevo suggerita io?:smile::smile:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Intanto grazie per il giro di oggi Glaucos.

Se domenica ci sono puoi venire con me in auto, la mia presenza dipende dal giro che si decide di fare....

Okkk, se ne riparla tra domani e sabato :-)

Il passo della mulattiera era:

-1400 di dislivello
-Con poco da spingere
-Raggiungibile in treno

Quindi potresti rifarlo Tra l'altro la pellerina te l'avevo suggerita io?:smile::smile:

Bhò, non so che dire... in effetti li avevo già fatti dei 1400, ma non avevo mai patito: forse ero fuori forma...

La pellerina forse si, me l'avevi suggerita tu: e per me risulta anche comoda, ce l'ho a 100 metri da casa per ora, finchè non trasloco! :smile:

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Questo w.e. io e Luke andremo a fare il giro Jaffreau rif.Scarfiotti Sommelier o vice versa.
Chi volesse venire lo faccia sapere entro le 17 al mio cellulare, (lo trovate nel profilo) per prenotare il rifugio.
Oppure prenotate per conto vostro il rifugio ma comunicatemi la presenza.
Vivamente consigliato anche qualche indumento invernale (giubbotto e&co) viste le quote.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo