[...]Ma ora se sei più libero puoi puntare a chiudere determinati giri.
Purtroppo fino ad agosto sarò sempre molto impegnato, ma farò il possibile, lo prometto!
[...]Ma ora se sei più libero puoi puntare a chiudere determinati giri.
Sono felice che ti sia divertito anche se ammettilo...la prova piu dura è stato finire la cena se cosi si puo chiamare...vista l'abbondanza sembrava piu il cenone di capodanno...peccato per la nebbia a scendere di notte ma, è stato divertente anche cosi e la grappa presente nel caffè non ci ha fatto sentire che c'erano 11 gradi...da ripetere di certo!
Il matrimonio di mio cugino
Secondo me la buona riuscita di un giro dipende dall'insieme di molti fattori, tra i principali i luoghi, la compagnia, il meteo. (non in ordine di rilevanza)
Sicuramente a noi è mancato il meteo, che però è stato colmato e largamente superato, dalla compagnia e dal luogo, mettimi già da ora in lista per la prossima!
Ancora grazie di tutto.
Non mi ricordo più:
Chi è che mi ha ordinato delle pastiglie?
Ho ancora:
-2 coppie di sinterizzate per Formula TheOne-> Sono di Baloo?
-2 coppie di organiche per Avid Juicy-> Di chi????
Formula: 21,64
Avid: 15,08
Gli interessati rispondano!!!
Bella la foto con il camelbak appeso tipo luminaria. La demenza di baloo non si smentisce mai.
Sì, le foto sono aggiunte a Picasa (seguite il link di Baloo).
Per glaucos invece: dropbox le sta caricando; appena finisce ti mando il link.
Baloo: le foto che mi hai inviato le aggiungo al mio Picasa allora? E se vuoi le mando a glaucos attraverso dropbox...dimmi tu.
Quando ha visto me che bevevo tenendo in alto lo zaino ha scoperto il principio dei vasi comunicanti... e poi è uscita l'idea di quella foto!
Proposta per il prossimo w.e.: partenza sabato nel tardo pomeriggio da Bardonecchia,salita fino al rifugio Scarfiotti, cena e pernottamento in rifugio (gratuito per i soci CAI) ripartenza la domenica mattina per raggiungere il ghiacciaio del Sommelier a circa 3000 metri.
Che dite?
Che mia moglie non è in ferie come la tua!
Allo Scarfiotti volendo ci si può arrivare anche in macchina.
Non importa, non è comunque roba per lei, dovrei abbandonarla a casa
Cambiando discorso...
Giovedì io non lavoro e penso di fare un giro, qualcuno libero che si accoda?
Non importa, non è comunque roba per lei, dovrei abbandonarla a casa
Cambiando discorso...
Giovedì io non lavoro e penso di fare un giro, qualcuno libero che si accoda?
Io giovedì dovrei essere alla maddalena e dico dovrei... cosa avevi in mente comunque?