Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sono felice che ti sia divertito anche se ammettilo...la prova piu dura è stato finire la cena se cosi si puo chiamare...vista l'abbondanza sembrava piu il cenone di capodanno...peccato per la nebbia a scendere di notte ma, è stato divertente anche cosi e la grappa presente nel caffè non ci ha fatto sentire che c'erano 11 gradi...da ripetere di certo!

Secondo me la buona riuscita di un giro dipende dall'insieme di molti fattori, tra i principali i luoghi, la compagnia, il meteo. (non in ordine di rilevanza)
Sicuramente a noi è mancato il meteo, che però è stato colmato e largamente superato, dalla compagnia e dal luogo, mettimi già da ora in lista per la prossima!
Ancora grazie di tutto.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Secondo me la buona riuscita di un giro dipende dall'insieme di molti fattori, tra i principali i luoghi, la compagnia, il meteo. (non in ordine di rilevanza)
Sicuramente a noi è mancato il meteo, che però è stato colmato e largamente superato, dalla compagnia e dal luogo, mettimi già da ora in lista per la prossima!
Ancora grazie di tutto.

Hai dimenticato il fattore cena... :D
Io sono tornato a casa rotolando... :D

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Non mi ricordo più:
Chi è che mi ha ordinato delle pastiglie?

Ho ancora:
-2 coppie di sinterizzate per Formula TheOne-> Sono di Baloo?
-2 coppie di organiche per Avid Juicy-> Di chi????

Formula: 21,64€
Avid: 15,08€

Gli interessati rispondano!!!

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Non mi ricordo più:
Chi è che mi ha ordinato delle pastiglie?

Ho ancora:
-2 coppie di sinterizzate per Formula TheOne-> Sono di Baloo?
-2 coppie di organiche per Avid Juicy-> Di chi????

Formula: 21,64€
Avid: 15,08€

Gli interessati rispondano!!!

Io le formula, quando ci vediamo ti porto i soldi.
Le altre di torpedo.

Tra l'altro sono uscite qui le foto del gringo. Gli ho passato le mie che credo metterà successivamente.

@glaucos: sei cotto perchè avevi un 2.5 mescola morbida sgonfio a 0.8 bar anche in salita. Inoltre, e qui sono serio, ti consiglio vivamente una bandana in testa (torpedo docet).
Per le foto originali mi dovrai dare una pennetta quando ci vedremo che ti verrà restituita volta dopo.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Sì, le foto sono aggiunte a Picasa (seguite il link di Baloo).
Per glaucos invece: dropbox le sta caricando; appena finisce ti mando il link.
Baloo: le foto che mi hai inviato le aggiungo al mio Picasa allora? E se vuoi le mando a glaucos attraverso dropbox...dimmi tu.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Proposta per il prossimo w.e.: partenza sabato nel tardo pomeriggio da Bardonecchia,salita fino al rifugio Scarfiotti, cena e pernottamento in rifugio (gratuito per i soci CAI) ripartenza la domenica mattina per raggiungere il ghiacciaio del Sommelier a circa 3000 metri.
Che dite?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Proposta per il prossimo w.e.: partenza sabato nel tardo pomeriggio da Bardonecchia,salita fino al rifugio Scarfiotti, cena e pernottamento in rifugio (gratuito per i soci CAI) ripartenza la domenica mattina per raggiungere il ghiacciaio del Sommelier a circa 3000 metri.
Che dite?

Che mia moglie non è in ferie come la tua! :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo